Vittorio Sgarbi: ” Ho un cancro ed ho avuto anche il Covid senza saperlo”

Problemi di salute per il presidente del Mart, Vittorio Sgarbi. In un’intervista concessa a la Zanzara, su Radio24, il critico d’arte ha rivelato di avere un tumore.

“Basta retorica sui medici. Il medico deve stare in ospedale, cura i malati che ci sono. Se poi trascura i malati di cancro è già un medico che mi sta sul ca**o. Non c’è solo il Covid al mondo. Io ho avuto il Covid e ne sono uscito, e ho un cancro alle p***e e non ne sono ancora uscito”, ha dichiarato il 68enne.PUBBLICITÀ

“Il mio medico mi ha fatto delle analisi e mi ha detto che ho gli anticorpi, e che probabilmente ho avuto il Coronavirus a dicembre. Dunque ho gli anticorpi, non devo fare il vaccino per sei mesi e sono perfettamente a posto. Sono stato asintomatico senza saperlo”, ha spiegato Sgarbi.

Il critico ha parlato del suo tumore: “Ho fatto delle analisi per la prostata. Ho un problema, cerchiamo di resistere. C’è un ingrossamento, c’è qualcosa che stanno analizzando. Non ho avuto metastasi di nessun tipo e la cosa è circoscritta. Cerchiamo di salvare l’erezione, sono abbastanza seguito. Per ora l’attività urinaria e di erezione è regolare”.

Vittorio Sgarbi è probabilmente uno dei politici italiani più conosciuti. Noto per essere un grandissimo critico d’arte è spesso stato sulla bocca di tutti per le tantissime sfuriate in diretta televisiva che lo hanno reso sempre un personaggio molto ostile. In questo articolo andiamo a vedere qualcosa in più su quella che è la sua vita privata.

Vittorio Sgarbi, il cui nome completo è Vittorio Umberto Antonio Maria, è nato l’8 Maggio del 1952 a Ferrara. Oggi ha 68 anni ed è alto 1,78m. Dal 1998 sta con Sabrina Colle ed i due hanno avuto tre figli: Alba, Evelina e Carlo.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino