Una Vita, la soap spagnola chiude i battenti. I fans disperati ripensateci!

Dalla Spagna arrivano delle clamorose notizie riguardanti Una Vita e che sicuramente non piaceranno affatto. Purtroppo la mitica soap opera, che in Italia ha arricchito i pomeriggi dei suoi fedeli spettatori per oltre 5 anni, sta per chiudere i battenti in maniera definitiva! Tale notizia è sopraggiunta poche ore fa, proprio da fonti iberiche. Cosa riserverà la sorte per Lolita, Felipe, Ramon, Rosina, Liberto, Fabiana e Servando?

Una Vita, TVE cancella la trasmissione

Dopo quasi sei anni e all’incirca 1500 episodi, a breve volgerà al termine la mitica soap opera Una Vita. Sono davvero innumerevoli le vicende che si sono susseguite in questi lunghi anni e che hanno appassionato i milioni di telespettatori spagnoli e italiani. Amori, vendette, morti, risate e lacrime, tutto ciò ha regalato emozioni, ma come per ogni singola cosa, tutto ha un inizio e una fine. E così, esattamente come accaduto a Il Segreto, anche Una Vita sta seguendo le medesime orme.

Poco prima di calare il sipario, Il Segreto aveva subito un salto temporale significativo, seguito dall’arrivo di tanti nuovi personaggi. La medesima sorte toccherà, a breve, anche alla soap opera ambientata nell’immaginaria Acacias 38. Ma come finirà? Ancora non è dato sapere che cosa riserverà il destino a Ramon, Lolita, Rosina, Liberto, Servando e Fabiana, ma a quanto pare il finale sarebbe stato già registrato!

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino