“Un cast da sogno”: Meryl Streep si unisce al cast di “Only Murders in the Building”

“Un cast da sogno”: Meryl Streep si unisce al cast di “Only Murders in the Building”

Steve Martin, il co-creatore dello show, ha rivelato via Twitter che l’attrice Premio Oscar raggiungerà Martin Short, Selena Gomez e la nuova co-star Paul Rudd nella terza stagione, le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni.

«Le riprese della Stagione 3 di Only Murders in the Building sono iniziate! Un cast da sogno», ha twittato Martin, 77, a commento di uno scatto di Meryl e gli altri nuovi protagonisti della serie.

Selena ha invece condiviso un video su Instagram in cui chiede agli attori del cast originale se possano fare di meglio. Ed ecco sbucare da dietro Meryl. «Credo che possiamo fare di meglio», scherza Rudd. Meryl non recitava in una serie tv dal 2019, in «Big Little Lies».

Ancora top secret il ruolo che interpreta la diva nella commedia targata Hulu, che segue le vicende di tre inquilini di un palazzo accomunati dalla passione per i crimini veri; quando un uomo viene trovato morto nell’edificio, loro credono subito che si tratti di omicidio.

Non è dato sapere se Meryl, vincitrice di tre Emmy e altrettanti Oscar, sarà guest-star o presenza fissa del cast. Rudd è apparso nel finale della seconda stagione nei panni di una star di Broadway.