Tutto pronto per la “Wedding Love Emotion Day”. Uno straordinario evento ideato da Nino Spera, figura di spicco del mondo del wedding.

Tutto pronto per la “Wedding Love Emotion Day”. Uno straordinario evento ideato da Nino Spera, figura di spicco del mondo del wedding. 

Tutto si svolgera’ il 29 e 30 aprile presso Anfiteatro e giardini del bellissimo e suggestivo castello di Barletta con doppi appuntamenti al mattino e al pomeriggio . 

L’evento e’ dedicato ai futuri sposi ovviamente ed è presentato da Luna Fiore e Max Diele . 

L’obiettivo è quello di fornire agli sposi uno strumento utile a tutte quelle fasi complesse ed intrecciate tra di loro di gestione ed organizzazione del matrimonio.

La Wedding Love Emotion Day in un’unica soluzione gestisce tutti i processi necessari sin dal primo momento di contatto delle coppie futuri sposi e fino alla fine delle nozze.

L’organizzazione di Nino Spera, oltre a gestire la rete di collaborazione con le migliori aziende locali del settore, vanta da anni una serie di eventi in cui gli sposi riescono a vivere e a toccare con mano tutte le migliori offerte del momento. 

Negli eventi, organizzati nelle migliori location del territorio, si aggiungono momenti magici di sfilate, esibizioni di artisti e di degustazioni delle Sale Ricevimento ospitanti. 

I futuri sposi potranno intraprendere l’intero percorso: atelier, abiti da cerimonia, hair stylist, make – up artist, flower designer, fotografi e tutte le altre aziende collaterali al giorno piu imprtante per i futuri sposi.

Un matrimonio perfetto merita di essere arricchito con i dettagli più delicati e romantici, così da trasformare un giorno importante in un giorno indimenticabile.

Per tutti i futuri sposi scoprite il mondo del wedding per rendere meraviglioso il più bel giorno della vostra vita . https://weddingloveemotionday.it/iscrizione-sposi/