Trevisan lancia frecciatine, Biagio a letto con un’altra

Trevisan e le sue frecciatine

fonte immagini: biccy.it ed instagram

All’interno della casa del GF Vip Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si erano promessi amore, onestà e rispetto. Peccato che chiusa la porta rossa alle spalle la loro storia sia durata quanto un gatto in tangenziale. I due hanno rotto poche ore dopo l’uscita di Miriana dal reality. L’opinionista è corso a Mattino e Pomeriggio 5 a lamentarsi di alcuni comportamenti dell’ex gieffina e lei per tutta risposta a Verissimo ha detto di non volerlo più vedere : “Questa relazione per me è chiusa e non mi va nemmeno più di parlare di lui. La verità è che non voglio una persona del genere accanto a me e mio figlio, lui è un volta faccia. Poi ha detto cose bruttissime in televisione davanti a tutti“.

Qualche giorno fa Biagio è anche volato in Germania e molti sono convinti che sia tornato dalla sua ex fidanzata. D’Anelli però ha negato ed ha detto di aver viaggiato per motivi di lavoro. Quello che è certo è che l’ex gieffino mercoledì scorso ha pubblicato una foto dove si vede che è a letto con una donna.

Intanto la Trevisan da Twitter lancia frecciatine: “Preservati parla con pochi, sii l’ORO, non come LORO #perfettamenteimperfetta“.
Io follemente innamorato dell’hashtag ‘perfettamente imperfetta’. Trevisan e l’addio a Biagio D’Anelli: “Mi ero accorta di qualcosa”.

“Già quando sono uscita avevo visto qualcosa di strano. Lui non mi guardava negli occhi ed era strano. Mentre Alfonso mandava la pubblicità lui era freddo e distante. Avevo capito che c’era qualcosa. […] Sto bene così, è chiusa per me. Ho preso una decisione e non torno indietro. Non voglio nemmeno più parlare di lui. Con quello che ha fatto è come se mi avesse tradita. In passato ho fatto soffrire il mio bambino per un’altra relazione e non capiterà un’altra volta. Però non mi pento di nulla, nella casa del GF Vip mi sono fidata ed è andata così, io però sono stata sincera. Sono sempre stata me stessa e non ho mai finto”.