Tragedia a Edolo, bambino di 4 anni muore soffocato mentre mangia un wurstel

Tragedia a Edolo, bambino di 4 anni muore soffocato mentre mangia un wurstel
Un bambino di 4 anni è morto ad Edolo, in provincia di Brescia, soffocato da un wurstel. Vani tutti i tentativi di soccorso: il piccolo è rimasto senza respirare per troppo tempo.

Tragedia ad Edolo, nel Bresciano, dove un bambino di quattro è anni è morto soffocato mentre mangiava un wurstel. Il piccolo era in compagnia del padre, primo ad accorgersi delle condizioni di salute del bambino che, improvvisamente, durante il pranzo, ha smesso di respirare. Allertati immediatamente, gli operatori sanitari del 118 sono accorsi sul posto per tentare una disperata corsa in ospedale.

Bambino di 4 anni muore soffocato da un wurstel

Il bambino, soccorso dai paramedici arrivati con un’eliambulanza alzatasi in volo da Sondalo, non si è mai ripreso, nonostante i tentativi di un soccorritore di rianimarlo. Dopo l’arrivo in ospedale, i medici della struttura sono riusciti ad estrarre il pezzo di carne bloccato nella piccola gola del bimbo ma purtroppo per lui era troppo tardi. Il bimbo è stato dichiarato morto qualche ora dopo il suo arrivo al nosocomio quando i medici si sono arresi: per troppo tempo non aveva respirato. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, il piccolo e la sua famiglia sono di origini albanesi e risiedono in Vallecamonica da diverso tempo. La salma del bambino è già stata restituita ai genitori che ora potranno organizzare il funerale.