Torino, operaio 41enne muore schiacciato da una catasta di tubi di metallo

Torino, operaio 41enne muore schiacciato da una catasta di tubi di metallo
Un operaio di 41 anni è stato travolto e schiacciato da una catasta di tubi in metallo in un’azienda del Torinese.

Un altro incidente sul lavoro nella mattinata di oggi, lunedì 7 novembre. Un operaio di 41 anni è stato travolto e schiacciato da un carico di tubi di metallo in un’azienda di La Loggia, nel Torinese. A dare l’allarme sono stati i colleghi di lavoro che hanno chiamato i soccorsi. Il 41enne, lavoratore di un’agenzia interinale, è purtroppo deceduto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118. Le forze dell’ordine intervenute sul posto stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso. I fatti si sono verificati nel magazzino della Alessio Tubi. Secondo quanto rivelato da fonti investigative a Fanpage.it, l’autopsia sarà effettuata nella giornata di oggi. Ancora sconosciuta l’identità del 41enne coinvolto nel tragico incidente sul lavoro.

Si tratta del secondo incidente sul lavoro avvenuto in poche ore: a Borgonovo (Piacenza) un’operaia è morta schiacciata da un macchinario della vetreria per la quale lavorava. La 50enne madre di due figli maggiorenni è deceduta sul colpo. L’esame autoptico sul suo cadavere si svolgerà in queste ore mentre le autorità hanno disposto il sequestro dei macchinari e hanno posto i sigilli al luogo dell’incidente.

Secondo quanto ricostruito, la donna è deceduta intorno alle 3 di questa notte mentre svolgeva il suo turno di lavoro. Stando a quanto riferito da fonti investigative, l’operaia è morta a causa di alcuni traumi da schiacciamento che non le hanno lasciato scampo.

Le dinamiche dei fatti restano però ancora da accertare: saranno le forze dell’ordine a ricostruire l’accaduto nella giornata odierna tramite ulteriori verifiche.