Tananai: “Potrei innamorarmi di un ragazzo”

tananai

Tananai, fresco di disco d’oro con Sess0 Occasionale, ha rilasciato una lunga intervista ad Il Fatto Quotidiano.

“Sono felice di essere stato capito nell’arco di pochi giorni” – ha dichiarato il cantante – “All’inizio le critiche che mi sono state mosse, erano anche giuste. Non ho fatto una performance degna di Sanremo però ero convinto che se la gente avesse avuto l’occasione di conoscere meglio il mio progetto avrei potuto essere apprezzato un filo di più. Poi sono contento per tutto quello che è successo attorno, come – ad esempio – alcune mie reazioni che sono diventate virali abbiano avuto un bel riscontro”.

E ancora:

“Oggi, per dirne una, mi hanno fermato alla stazione e mi hanno detto che il pezzo era fighissimo e poi una ragazza mi ha detto: ‘Vorrei prendere le avversità delle vita come le prendi tu’. Questo mi riempie di gioia. Vale il messaggio che la vita è stata schifosa prima e ora piano piano ci stiamo di nuovo unendo. Infine sono felicissimo perché la gente sta andando ad ascoltare anche i miei pezzi vecchi”.

Tananai: “Sono fidanzato con una donna ma potrei innamorarmi di un ragazzo”

Il cantante ha poi parlato della sua vita sentimentale, che è felicemente appagata.

“Sono fidanzato e me lo ha chiesto pure Amadeus nella seconda sera in diretta davanti a tutti. Ho iniziato ad avere mille reazioni dentro di me (ride, ndr) in quel momento. Sono innamorato e felice. Se mi sono mai innamorato di un ragazzo? Non ho mai detto mai. Di conseguenza sono convinto di non essermi mai innamorato di un ragazzo, per ora. Non so cosa potrà mai succedere. Per ora ti direi di no soltanto perché sono innamorato della mia ragazza. Nella mia testa penso che sarà per sempre e spero sarà così. Mi sono innamorato della testa di molti ragazzi, quello sì. Dal punto di vista sentimentale non c’è mai stato nulla. Non chiudo nessuna porta insomma”.

Come direbbe Gianni Morandi, bravo Tananai: apri tutte le porteeeee stai andando forte!