Stranger Things, apre a Milano il primo negozio d’Italia: per accedervi è necessario prenotarsi

La serie Tv di Netflix che ha conquistato adulti e adolescenti continua a conquistare il pubblico con esperienze immersive e negozi pop-up.

eADV

Dopo Los Angeles, arriverà infatti anche in Italia il negozio ufficiale, precisamente a Milano, in piazza Beccaria, mentre chiuderà quello presente a Miami. A Parigi, invece, dove lo store è aperto da giugno 2022 e ha attirato migliaia di visitatori, a partire dal 10 marzo sarà possibile vivere la “Live Experience” ispirata alla serie.

Questa la presentazione dello store: Intraprendi un viaggio unico con Stranger Things: Lo Store Ufficiale attraverso i luoghi della serie dove potrai trovare tantissimi prodotti di merchandise. Rispondi al celebre telefono giallo a casa di Joyce, prova i videogiochi del Palace Arcade ed esplora il laboratorio russo, se ne hai il coraggio. Sappi solo che potresti trovarti faccia a faccia con un Demogorgone, poi non dire che non ti avevamo avvertito!

Per accedere allo store è necessario prenotare il proprio ingresso (le prenotazioni sono già aperte qui). Questi i vantaggi:

  • Ottieni l’accesso prioritario (gratuito) salta la fila e vivi un’esperienza di shopping davvero coinvolgente ispirata all’universo di Stranger Things
  • Esplora set realistici dei luoghi iconici della serie
  • Scopri una vasta gamma di prodotti di merchandise esclusivi, disponibili unicamente negli store ufficiali di Stranger Things
  • Divertiti con fantastici servizi fotografici, attività interattive e molti momenti ǝƃuɐɹʇs!

Siamo qui per raccontare storie e con ‘live’ vogliamo immaginare esperienze veramente immersive, non passive”, ha spiegato Greg Lombardo, VP/Head of Live Experiences di Netflix.eADV

Ad oggi gli store ufficiali di Stranger Things sono aperti a: Dallas, New York, Chicago, Los Angeles, Atlanta, Boston, Houston, Philadelphia, San Francisco, Seattle, Washington DC, Parigi e Miami (che chiuderà però il 5 marzo).