Stranger Things 5, Sadie Sink parla della fine della serie tv

La quinta stagione è in arrivo su Netflix

Sadie Sink parla della fine di Stranger Things

Stranger Things  si concluderà con la quinta stagione, e Sadie Sink sa già che dire addio alla serie tv che l’ha tenuta a battesimo sarà molto difficile. Ospite del talk show mattutino americano Today in concomitanza della promozione del suo film The Whale – in cui recita al fianco di Brendan Fraser -, Sadie Sink ha parlato dell’imminente stagione finale di Stranger Things e di come sarà chiudere quel capitolo della sua vita.

Sarà terribile. Sarà orribile. Questi ragazzi, l’intero cast e la troupe, sono come… Voglio dire, è una famiglia. La gente lo dice sempre, ma io lo penso davvero”, ha ammesso Sink, aggiungendo: “L’idea di dire addio a questa certezza e sapere che non ci vedremo per un’altra stagione, è spaventoso e triste, ma credo sia entusiasmante passare al prossimo capitolo”.

Sul destino del suo personaggio – rimasto in sospeso alla fine della quarta stagione, con Max in coma dopo essere stata dapprima uccisa da Vecna e successivamente resuscitata da Undici -, Sadie Sink non si è mai sbottonata troppo. Quel che è certo è che Max non presenta alcuna attività cerebrale ed è diventata cieca a seguito dell’attacco di Henry Creel, ma l’intervento di Undi l’ha riportata – in qualche modo – in vita, anche se ora giace in un coma profondo dal quale potrebbe non risvegliarsi mai più.

continua a leggere dopo la pubblicità

about:blank

I fratelli Duffer, creatori della serie-kolossal di Netflix, si sono sempre rifiutati di dare una risposta definitiva alla domanda “Max è via o morta?”, rimandando la questione ai prossimi episodi in arrivo – presumibilmente – nel corso del 2024. Nei mesi scorsi gli autori hanno dichiarato a Deadline che, alla fine della quarta stagione, Max “non è esattamente viva nel modo in cui noi o tu siamo vivi, ma non possiamo neanche dire che sia propriamente morta”. Per scoprire cosa succederà nel limbo in cui si trova Max bisognerà aspettare la quinta stagione.

Fonte Tvserial.it