La musica non si ferma mai, soprattutto quando a produrla è Sher B., al secolo Mario Spataro. In questi mesi, il cantante e polistrumentista calabrese continua, infatti, a vagliare inedite collaborazioni con artisti talentuosi che sognano di emergere anche grazie ai suoi consigli. Sher B. ha fondato la Warrior Inc e la Sher B. Empire, due case discografiche, e non smette di ascoltare le proposte che gli arrivano.
“Tra i miei obiettivi c’è quello di dare una possibilità a ragazzi emergenti ancora chiusi nelle loro stanze senza nessuno che li ascolti, soprattutto per dare risalto alla buona musica che ha bisogno di “vedere la luce”. Quest’ultima, se ci pensa, ha un unico obiettivo: connettere quante più persone possibili tra di loro. Dalla Warrior Inc. sono uscite tante persone. Prima tra chi faceva musica esisteva senz’altro un concetto più saldo d’amicizia. Adesso si pensa più ai soldi, più agli ascolti, a tutto quello che è mainstream”
ha infatti dichiarato, qualche tempo fa, Spataro in un’intervista, visto che è fermamente convinto del fatto che la musica, dal punto di vista concettuale, sia rimasta sempre la stessa, anche se sono cambiate le sue sonorità, tutte da scoprire, o il modo in cui la stessa viene fluita. Forte di questa consapevolezza, nei suoi lavori fa così emergere quello che è, dando alle creazioni l’imprinting derivato dal suo sound forte e riconoscibile. Non a caso, dà sempre un consigli ai giovani che segue: essere sempre se stessi, perché solo così si può portare originalità nel mondo della musica.