Shakira, tensione con l’ex suocera tira una brutta aria: il like sospetto della madre di Piqué

Shakira ha esposto sul balcone di casa il fantoccio di una strega che guarda dritto verso l’abitazione della suocera, a poca distanza da lì

Shakira, tensione con l’ex suocera tira una brutta aria: il like sospetto della madre di Piqué

Ancora Shakira show. Sono ancora accesi i fari sulla canzone “vendetta” della cantante colombiana che ha dedicato versi all’ex marito ormai noti a tutti. Ma la battaglia social non è solo contro la nuova fiamma del calciatore, bensì anche con l’ex suocera Montserrat Bernabeu, madre di Piqué. Da giorni la questione tra i due ex domina le testate internazionali e, nei meme e Tiktok, è finita in mezzo anche la madre del calciatore. La donna avrebbe accolto e protetto la nuova fidanzata del figlio, Clara Chia. Per cui, dopo la “revenge song” e il fantoccio della strega, la lite sembra proseguire sui social.

Shakira ha ben pensato di esporre sul balcone di casa il fantoccio di una strega che guarda dritto verso l’abitazione della suocera, a poca distanza da lì. La donna, a cui il messaggio è arrivato forte e chiaro non è restata a guardare. Ed ecco che un like misterioso spunta sotto lo il post di Shakira che è tornata a sfogarsi sull’ex marito. «Ha distrutto da solo la sua immagine. Se è uno stron*o, la colpa è solo sua» si legge sui social. E qui, ecco il like id Montserrat Bernabeu spunta un cuorocino, poco dopo rimosso. Un errore?

 
Tra le due donne non scorre buon sangue. Ma, essendoci di mezzo due figli, è probabile che la madre di Piquè abbia voluto tutelare anche loro, data l’esposizione mediatica sul caso di gossip è davvero tanta in tutto il mondo. Nelle immagini della reunion di famiglia, mostrate anche dal settimanale Chi, si può vedere chiaramente come con Clara Chia la famiglia Piqué abbia già instaurato un’ottima sintonia. La giovane possa affettuosamente una mano sulla schiena della neo “suocera”, in un mood apparentemente molto rilassato.