Sfogo di Orietta Berti: “Prepotenza, arroganza e maleducazione!”

Sfogo duro di Orietta Berti

Se nei primi mesi del GF Vip 7 Orietta Berti è stata più cauta nei giudizi, ultimamente ha messo il turbo e non risparmia stoccate a nessuno. L’opinionista ha avuto anche uno sfogo contro l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo: “Edoardo e Antonella esagerano! Questa storia si sgonfierà come un palloncino. Lei fa la sceneggiata e io le riconosco, perché ne ho viste tante nella mia vita di queste sceneggiate. Sono da 57 anni in questo ambiente! Senti cara, cerca di essere più te stessa. Tu sei un’arrogante vera! Ora che ho fatto il mio sfogo prenderò le goccine stanotte. Antonella sta soffrendo? ma finitela, lasciamo perdere che con quella lacrime…

Orietta Berti, lo sfogo al GF Vip Party.

Ospite di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, Orietta Berti ha speso belle parole per Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Non sono mancate però delle shade a qualcun altro, definito/a ‘arrogante, maleducato e prepotente’. Di chi starà parlando? Io un’idea ce l’ho…

Non avete ancora capito? Allora…

“C’è qualcuno che mi è piaciuto molto e altri meno. Chi ho apprezzato come coppia? La mia coppia preferita è quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Perché loro non sono esagerati, sono normali, sono ai primi approcci e poi si vedrà. A me non mi piacciono le cose esagerate. Pamela Prati e Marco Bellavia? Ma dai, ma quella coppia era finta, si vedeva lontano un miglio che era tutto finto. Si vedeva bene che era tutta una falsità.

Micol e Tavassi mi piacciono e sono ancora dentro. Non mi aspettavo che anche lei arrivasse in finale. Sono contentissima perché veramente i buongusto, la semplicità, la verità, hanno vinto contro la prepotenza, la maleducazione e l’arroganza. Qualche volta è giusto che vinca la normalità e quindi sono felice.La sincerità viene sempre fuori, specialmente oggi che uno scopre tutto dal telefonino. Non devi mai mentire, perché la verità viene fuori. Devi essere sincero, onesto e con i piedi per terra”.