Sesso nei loculi vuoti del cimitero: prove choc degli addetti della manutenzione

Sesso nel loculo vuoto del cimitero: shock a Fasano

A fare la scoperta è stato un addetto alla manutenzione del camposanto della cittadina brindisina, che ha trovato dei profilattici usati anche in una fioriera vicino al loculo.

Una vicenda a dir poco raccapricciante arriva da Fasano, in provincia di Brindisi, dove in queste ore è stata fatta una scoperta che ha lasciato senza parole gli stessi abitanti della cittadina. Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, un addetto alla manutenzione del camposanto ha trovato dei profilattici usati proprio nei pressi di uno dei nuovi loculi costruti nel cimitero, loculo che attualmente sarebbe vuoto. Il luogo in cui qualcuno avrebbe consumato un amplesso è situato al piano seminterrato della cappella di proprietà di una confraternita. L’addetto non ha però soltanto trovato tracce materiale, ma anche biologiche. eADV

Una situazione a dir poco imbarazzante. Ma a distanza di pochi giorni dal primo ritrovamento, una addetta alle pulizie ha trovato un proflattico usato, il secondo quindi, all’interno di una fioriera situat sempre nei pressi dello stesso loculo. Gli indizi in questione quindi forniscono una prova su quanto accadrebbe nottetempo nel cimitero di Fasano, dove qualcuno, quando chiudono i cancelli, si introduce dando sfogo ai “bollenti spiriti” in un luogo tanto particolare come un cimitero. 

Tra l’altro da tempo si è sollevato il problema dell’ingresso al cimitero di Fasano, in cui sarebbe facile accedere visto che il nuovo ingresso al camposanto sarebbe sprovvisto di un portone che non consenta l’ingresso dopo l’orario di chiusura. Vedremo se dopo questi episodi le autorità cittadine prenderanno provvedimenti e soprattutto se ci saranno delle indagini volte ad individuare i responsabili.