
Scandalo al matrimonio, sposa tradisce marito con il testimone. Lo sposo: «Cari ospiti, tornate a casa»
«La sposa è scappata insieme al testimone che ci ha appena sposato!», dice lo sposo. Niente cena per gli invitati

Scandalo al matrimonio. Marito trova la sposa e un testimone in una relazione molto intima alla festa di nozze. Lo sposo, sconvolto, si è così rivolto ai suoi invitati che siedevano al ristorante. «Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa. Perché la sposa è scappata insieme al testimone che ci ha appena sposato!». È accaduto a Čačak, in Serbia.
APPROFONDIMENTI
Scandalo al matrimonio, il ritardo sospetto della sposa
Il matrimonio, inzialmente, è andato secondo i piani. Ma quando la sposa è andata in camera a cambiarsi, lo sposo è andato a cercarla poiché tardava molto. Aperta la porta della stanza, però, ha trovato il suo testimone a letto con la moglie. «Erano, per non dire altro, molto intimi», dice al sito di news Kurir uno degli invitati al matrimonio fallito.



Niente cena
Lo sposo ha poi cacciato la sposa traditrice e il testimone. Poi si è rivolto agli invitati alla festa e ha chiesto loro di tornare a casa. Così è finita la cerimonia. Gli sfortunati padroni di casa hanno dovuto pagare tutte le spese del ristorante, anche se la cena non era stata nemmeno servita. Con stupore, senza parole, gli ospiti si sono radunati e hanno lasciato lo sposo da solo.
Fonte Il Messaggero.it