Patrizia De Blanck svela: ‘La cocaina mi ha anestetizzato i denti’

Patrizia De Blanck svela: ‘La cocaina mi ha anestetizzato i denti’

  • La sorprendente confessione della contessa arriva in tv da Serena Bortone
  • A ‘Oggi è un altro giorno’ parla dei tempi in cui la droga girava sui vassoi alle feste…

Patrizia De Black  è una donna di mondo. A Oggi è un altro giorno, ospite di Serena Bortone  insieme alla figlia Giada, si racconta. La contessa è un fiume in piena e nel parlare dei tempi passati della dolce vita romana, in cui alle feste super vip la droga girava sui vassoi, offerta a tutti i presenti, rivela: “La cocaina una volta mi ha anestetizzato i denti”.

Patrizia De Blanck: 'La cocaina mi ha anestetizzato i denti'
Patrizia De Blanck: ‘La cocaina mi ha anestetizzato i denti’

“Pensa che quando c’erano le feste giravano con i vassoi con la cocaina e la offrivano a tutti…”, confida l’ex gieffina vip 81enne. “Bisogna anche dire che tu non hai mai fatto uso di questa roba nonostante quel mondo così”, sottolinea la figlia 41enne. La madre, però, immediatamente la smentisce. “Io una volta ci ho provato, mi si sono anestetizzati i denti”, ammette la De Black sorridendo e indicandosi col dito di una mano la bocca.

La sorprendente confessione della contessa arriva in tv da Serena Bortone
L’81enne parla dei tempi in cui la droga girava sui vassoi alle feste…

“Non potevo più ingoiare”, rivela ancora la nobile alla Bortone, sorpresa e molto divertita dalle parole della contessa che non smette mai si lasciare tutti a bocca aperta con le sue dichiarazioni, anche fuori da un reality show in cui, nella scorsa edizione, si è dimostrata un personaggio davvero forte.

Fonte Gossip.it