Paola e Chiara Tornano con il Nuovo Singolo “Festa totale”

di Giuseppe Cossentino

Paola e Chiara sono pronte a farci ballare di nuovo. Le sorelle Iezzi, icone della musica pop italiana, annunciano il loro ritorno con un nuovo singolo intitolato “Festa totale”, in uscita venerdì prossimo. “La sentite questa musica che vi prende l’anima? Ancora no, ma avete fino a venerdì per prepararvi,” hanno scritto sui social, scatenando l’entusiasmo dei fan.

Dopo un 2023 ricco di successi, con la partecipazione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, l’uscita dell’album “Per sempre” e i tormentoni estivi “Mare Caos” e “Lambada” con i Boomdabash, Paola e Chiara sono pronte a riconquistare la scena musicale con un nuovo brano estivo che promette di diventare un altro successo.

Lo scorso febbraio, le due sorelle hanno anche condotto il Prima Festival, l’evento che precede la famosa kermesse al Teatro Ariston. In contemporanea, hanno pubblicato “Solo Mai”, un singolo che ha ottenuto un ottimo riscontro.

Il ritorno in studio di registrazione è stato condiviso con i fan da Paola, che ha recentemente festeggiato i suoi 50 anni. Mentre Paola era impegnata nella musica, Chiara ha coltivato la sua seconda passione: la recitazione.

Per oltre dieci anni, Paola e Chiara hanno scelto di seguire percorsi separati, sia artisticamente che personalmente. La distanza tra le due sorelle, sebbene difficile, si è rivelata benefica. “Non è vero che non ci sopportavamo più, ma sicuramente ci sono stati momenti critici. Abbiamo capito che ci serviva l’occasione per capire chi fossimo come singole persone,” spiegano. La pausa è stata necessaria per ritrovare se stesse e rafforzare il loro legame. “Per alcuni anni a Natale non ci siamo nemmeno viste. Ma la distanza è servita a farci sentire ancora più vicine dopo,” racconta Paola.

Ora, con “Festa totale”, Paola e Chiara sono pronte a scrivere un nuovo capitolo della loro carriera, riportando la loro energia contagiosa e la loro musica nelle case di tutti gli italiani. L’attesa è quasi finita: preparatevi a ballare al ritmo della loro nuova hit!