Omicidio-suicidio nel Padovano, padre uccide la figlia il giorno del suo compleanno


Omicidio-suicidio nel Padovano, dove un padre ha ucciso la figlia il giorno del suo compleanno e poi si è tolto la vita. I due corpi ormai senza vita sono stati trovati da alcuni parenti che avevano raggiunto casa della vittima nel piccolo comune di Sarmeola di Rubano. Sul posto si sono subito recati i carabinieri della locale stazione e del Nucleo investigativo di Padova.

Omicidio-suicidio nel Padovano, dove un padre ha ucciso la figlia e poi si è tolto la vita. I due corpi ormai senza vita sono stati trovati dai parenti delle vittime nel piccolo comune di Sarmeola di Rubano. L’allarme è scattato questa mattina quando in via Palù sono stati uditi degli spari. Sul posto si sono subito recati i carabinieri della locale stazione e del Nucleo investigativo di Padova.

L’uomo era andato a casa della figlia in occasione del suo compleanno
I due corpi sono stati ritrovati per strada da alcuni parenti. Stando a quanto ricostruito finora sembra che il delitto sia avvenuto davanti al cancello dell’abitazione dove viveva la donna: l’uomo ha prima ucciso la figlia, che oggi compiva gli anni, e poi si è tolto la vita. L’arma del delitto sarebbe una pistola. Il gruppo di famigliari che ha udito gli spari e dato l’allarme si era recato presso la casa della donna per festeggiare il suo compleanno e farle così gli auguri. E così aveva fatto anche il padre della donna: sembra infatti che l’uomo che vivesse in Friuli Venezia Giulia e che avesse raggiunta la cittadina nel Padovano in occasione del compleanno della figlia. Sul posto insieme con i militari anche il magistrato di turno, Roberto Piccione. Al momento le indagini sono in corso e non sono chiari i motivi del gesto.