Alla gatta sono stati rimossi gli occhi perché una malattia congenita impediva di tenerli aperti. Ma la gatta è stata adottata e mostra un grande affetto nei confronti della sua padrona

Grande tenerezza e un cuore pieno di umanità. La storia di Miss Bean, gatta non vedente che vive a Chicago, ha fatto il giro dei social, grazie ai video della sua proprietaria Donna Zeigler, che si prende cura del felino nonostante il suo grave handicap. La gatta è stata salvata quando ancora era cucciola dalla Baws Humane Society, ma era già non vedente a causa di difetti congeniti che hanno portato infezioni ad entrambi gli occhi, poi rimossi dal veterinario.
Video virale
Miss Bean è entrata in casa della sua amorevole proprietaria, quando aveva circa un mese di vita, e si pensava che sarebbe rimasta temporaneamente, invece si è innamorata al punto di volerla tenere sempre al suo fianco. E la gatta ha ricambiato quel sentimento di umana gratitudine di Donna, come dimostrano i molti video che vengono postati sul suo account TikTok.