Mediaset: “Fuori Alessandra Celentano da Amici di Maria De Filippi”. Offesa al ballerino Nunzio. Il web si scatena

Mediaset: “Fuori Alessandra Celentano da Amici di Maria De Filippi”. Offesa al ballerino Nunzio. Il web si scatena

 Mediaset: “Fuori Alessandra Celentano da Amici di Maria De Filippi”.

Maria De Filippi prendi posizione.

La terza puntata di Amici di Maria De Filippi è stata al dir poco scoppiettante.

Potrebbe interessarti anche:. Mediaset: Maria De Filippi lascia Uomini e Donne

Maria De Filippi cerca di calmare gli animi e soprattutto cerca di mediare allo scivolone di Alessandra Celentano, ma ormai era già tardi.

Se ne è parlato anche su altri giornali

E a stretto giro è arrivata anche la rimostranza di alcuni esponenti politici del consiglio comunale di Palermo. ” A meno di ventiquattrore dall’accaduto anche il capogruppo della Lega nel Consiglio comunale di Palermo ha puntato il dito con la Celentano, chiedendo le sue scuse. 

Dopo il primo duello vinto dai Cucca-Todo sono stati chiamati in causa Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e così si sono riproposti i soliti attriti tra la maestra e Raimondo Todaro. 

Amici 21, Serena Carella e Nunzio Stancampiano infiammano il palco del terzo serale. Il terzo serale di Amici 21, in onda il 2 aprile 2022 su Canale 5, vede Serena Carella protagonista di un tango caliente in coppia con Nunzio Stancampiano, dinanzi agli occhi indiscreti del fidanzato cantante, Albe al secolo Alberto La Malfa. 

Ci schifi, Ignoranti. Nuova rissa tra Todaro e la Celentano ad Amici

Amici 21, lo scivolone di Alessandra Celentano che fa infuriare i social: «Nunzio parla male l’italiano? Non è mancata naturalmente la pronta reazione di Alessandra Celentano che ha colto l’occasione per “punzecchiarlo” 

I telespettatori ormai lo hanno capito: tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro non corre buon sangue. Ma poco prima del voto dei giudici, Todaro e la Celentano sono tornati a scontrarsi.