Massimo Ranieri, dalla malattia, alle operazioni al ricovero d’urgenza.

Che dire di Massimo Ranieri, se non dell’incredibile fama che ha raggiunto durante il tempo con il suo indiscusso lavoro. Il cantante ed attore del nostro paese, ha avuto un periodo alquanto particolare è molto triste. Difatti ha rischiato tempo fa di avere delle complicazioni molto gravi di salute, durante un intervento importante ed invasivo. Ma vediamo nello specifico cosa.

Massimo Ranieri operazione

Artista napoletano dall’indubbia qualità, che è emerso per la sua incredibile bravura e l’eleganza che l’ha sempre contraddistinta sia sul palcoscenico che fuori. Noto al grande pubblico come Massimo Ranieri, ma il suo vero nome all’anagrafe è Giovanni Calone, è arrivato ad una carriera tale nel nostro paese date le sue innumerevoli presenze in diversi settori.PUBBLICITÀ

Dal canto alla presentazione, dallo showman al doppiaggio, Massimo Ranieri ci ha regalato delle vere proprie perle che porteremo sempre nei nostri cuori e che faranno parte dell’incredibile cultura italiana artistica. Nel 1970 il 1972, Massimo Ranieri spopola proprio grazie a Canzonissima. Dove sfodera tutto il suo incredibile repertorio e conoscenza della cultura napoletana. All’epoca era solo un ragazzo, ma aveva già un talento impressionante.

Massimo Ranieri e la dura malattia

Massimo Ranieri operazione

In seguito, poi, si sposta verso differenti lidi per la sua arte. Difatti inizia a proporre una musica ben più moderna e più tendente al genere pop. Nonostante oggi sappiamo ciò che riesce a fare con la sua voce, ha ricevuto tempo fa la chiamata al festival di Sanremo proprio all’ultimo. Anche qui il suo talento ha fatto la differenza, presentando una delle canzoni che è diventata nel tempo la sua firma distintiva.

Stiamo parlando del suo incredibile cavallo di battaglia, Perdere l’amore. Addirittura, quest’anno, ha ricevuto l’invito per la partecipazione come Big al festival del 2022. Tuttavia, poco tempo fa, siamo stati in pensiero per la sua incolumità visto l’improvviso ricovero che ha dovuto subire a causa di un problema a livello intestinale. Tutto È accaduto mentre era impegnato nel suo tour Canto perché non so nuotare. Dato che i lancinanti dolori accusati all’intestino iniziano ad essere insopportabili, Massimo Ranieri decide che non c’è più tempo da perdere.

Alloa decide di sottoporsi ad un controllo e poi ad un delicatissimo intervento chirurgico. Per fortuna si è risolto per il meglio, nonostante l’importanza dei problemi intestinali che lo hanno improvvisamente attaccato.