MARIA TERESA RUTA FUORI DAL GFVIP. TELEVOTO TRUCCATO A FAVORE DI QUALCUNO?

Il pubblico ha deciso che Maria Teresa Ruta è l’eliminato della puntata di venerdì 12 febbraio del Grande Fratello Vip. Erano tre i concorrenti in nomination: Andrea Zenga, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. Il primo vip a salvarsi è stato lo sportivo, a cui è seguita la showgirl.

Le prime parole di Maria Teresa Ruta dopo l’eliminazione
Maria Teresa Ruta non appena scopre di essere stata eliminata, fa per andarsene in fretta e furia, senza salutare i suoi compagni di viaggio che provano a metabolizzare questa eliminazione che, ormai, pensavano non potesse esserci. La conduttrice viene fermata da Signorini che le dice: “Non rende giustizia al tuo percorso in questa casa, andar via senza salutare nessuno, quindi fermati, anche se capisco quanto tu sia dispiaciuta”. La conduttrice ha subito ribadito: “Io mi sono voltata ed erano tutti seduti. Mi avete nominato sempre, 22 volte”. 

Quello che non ci spieghiamo ancora è come funziona il televoto del Grande Fratello Vip. Una scelta democratica dal pubblico? O un televoto truccato o influenzato in qualche modo a favore di qualcun altro.

La Ruta è stata una persona vera all’interno della casa di Cinecittà. Estrosa, vera. E poi dobbiamo accettare che il vero stratega come Tommaso Zorzi è ancora dentro? Che fa l’amico che poi tanto amico non è? A noi sembra che le regole del gioco siano già state fatte a favore di qualcuno che sta nelle grazie degli autori del programma.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino