Luigi Strangis: “Amici 21 mi ha aiutato a conoscermi e a capirmi”
In un una recente intervista, il vincitore di Amici21 ha raccontato il percorso nel talent di Maria De Filippi, il successo del suo ultimo singolo Adamo ed Eva, e alcuni passaggi della sua vita
Credits: Ufficio stampa
In una recente intervista, Luigi Strangis si è lasciato andare a un racconto intenso, approfondendo diversi temi della sua vita: il percorso ad Amici, il successo del suo ultimo singolo Adamo ed Eva, l’infanzia e la scoperta e interiore.
Il suo ultimo singolo Adamo ed Eva ha raggiunto un successo strabiliante, portando un numero ragguardevole di reaction, soprattutto su TikTok. Il brano ha un significato profondo che tocca in prima persona il cantante, ma anche tutta una generazione che ha paura di mostrarsi per come si è. Un inno all’amore libero e alla passione travolgente: “È un modo per ricordarci quanto sia bello lasciarsi andare e godersi la vita. È una canzone che ci dice di cogliere la tentazione buona e di farla nostra”, ha detto il cantante.
In merito alle tentazioni Luigi ha aggiunto: “La passione è un bel peccato. Anche godersi la vita è una giusta tentazione”. E Luigi la vita se la sta proprio godendo, grazie ai suoi numerosi e sudati successi. Il cantante dopo un anno dall’uscita dalla scuola di Amici si è trasferito a Milano da Lamezia Terme, e si sta costruendo gradualmente la sua vita e la sua indipendenza: “Mi sto ancora abituando. Visto che produco i miei brani, ho intenzione di allestire un mezzo studio nella mia nuova casa, diventare indipendente anche sotto questo aspetto”.
Il cantante ha poi parlato del percorso ad Amici, che lo ha aiutato a crescere musicalmente, ma anche a conoscersi e capirsi: “Mi dato più sicurezza. Grazie ad Amici ho capito che sono così e basta”