Ludovica Valli, la figlia di un anno vittima di bodyshaming: «Ma come mai è così grassoccia»

Ludovica Valli, la figlia di un anno vittima di bodyshaming: «Ma come mai è così grassoccia»

Ludovica replica: «Sono la madre, voglio il suo bene non il suo male»

Bodyshaming a solo un anno di vita. La figlia di Ludovica Valli, sorella della neo sposa Beatrice, ha ricevuto diversi commenti negativi sui social il fisico della sua bambina, Anastasia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso diversi scatti che la ritraggono insieme alla figlia al matrimonio della sorella. Tra questi, anche una breve clip mentre sono sull’aliscafo di ritorno verso Napoli. «Ma come mai è così grassoccia», ha scritto un follower e un’altra ancora: «Mangia troppo mettetela un po’ a dieta povera bimba». 

Dagli amori, ai tatuaggi fino alle esperienze in TV: ecco biografia, carriera e curiosità dell’influencer Ludovica Valli, sorella di Beatrice!

Ludovica Valli è la sorella minore di Beatrice Valli, celebre influencer e modella, grazie alla quale è stata introdotta nel mondo dello spettacolo. Ludovica è nota infatti al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne e Temptation Island ed è una delle influencer italiane più seguite, che attraverso il suo profilo dispensa consigli di bellezza e di stile. Inoltre è una felicissima mamma!

Chi è Ludovica Valli: la biografia

Ludovica nasce il 2 marzo 1997 (segno zodiacale dei Pesci) a San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia. Lì vive con la madre e le due sorelleBeatrice ed Eleonora, dopo che il padre le abbandona quando ancora sono piccole. La sua è una famiglia tutta al femminile, lo dimostra anche lo stretto legame che ha con la nonna Rena.PUBBLICITÀ

Ludovica Valli
Ludovica Valli

L’esperienza a Uomini e Donne e Temptation Island

Ludovica viene introdotta nel mondo dello spettacolo a soli 18 anni, grazie alla sorella Beatrice, all’epoca corteggiatrice a Uomini e Donne dell’attuale compagno Marco Fantini. Inizia così la sua carriera nella trasmissione di Maria De Filippi, partecipando nelle vesti di tronista all’edizione 2015 – 2016, che si conclude con la scelta di Fabio Ferrara, con cui inizia una relazione.
La coppia parteciperà anche a Temptation Island, ma a seguito delle continue mancanze di Ferrara, a detta di Ludovica, il rapporto entrerà in una grave crisi fino a naufragare del tutto a fine 2016.