“Le fate ignoranti”, la serie: nel cast Luca Argentero, Serra Yilmaz e Can Yaman

“Le fate ignoranti”, la serie: nel cast Luca Argentero, Serra Yilmaz e Can Yaman

La serie TV “Le fate ignoranti” prende forma. In lavorazione 20 anni dopo l’uscita al cinema del film scritto da Ferzan Ozpetek e Gianni Romoli, oggi un cult.

Sono ora previsti otto episodi, scritti da Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini. Ozpetek sarà dietro la macchina da presa con Gianluca Mazzella. L’arrivo è previsto nel 2022 su Disney +. Lo show farà parte del catalogo Star, dedicato a un pubblico adulto. Sarà inoltre visibile anche su Sky Q.

le fate ignoranti

lI set troverà spazio a Roma e Ozpetek vi sarà impegnato fino ad agosto. La produzione, però, si sposterà anche per qualche giorno in Turchia. Si attendono ulteriori conferme nei prossimi giorni, fino al day one sul set. Tanti i nomi collegati al progetto, come la star turca Burak Deniz e svariati attori e attrici italiani.

Lo stesso regista ha annunciato i primi due nomi ufficiali del cast. Si tratta di Luca Argentero e Serra Yilmaz. I fan di Can Yaman sperano inoltre possa esserci spazio per la star televisiva. Vista la produzione in Turchia, pare proprio che il sexy attore interpreterà il ruolo di Emir, interpretato da Koray Candemir nella pellicola del 2001.

La trama del film, per chi non la conoscesse, racconta di Antonia, sposata con Massimo e convinta d’essere al centro di un matrimonio felice. La morte del suo compagno di vita però cambia tutto. Lentamente viene giù quel velo di bugie tessute nel corso degli anni.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino