Jennifer Lopez mette in vendita la sua villa a Los Angeles: chiede 42,5 milioni di dollari. Dai bagni ai posti auto, foto e curiosità

Jennifer Lopez mette in vendita la sua villa a Los Angeles: chiede 42,5 milioni di dollari. Dai bagni ai posti auto, foto e curiosità

Dodici bagni e 30 posti auto, i numeri della villa da sogno

Jennifer Lopez mette in vendita la sua villa a Los Angeles: chiede 42,5 milioni di dollari. Dai bagni ai posti auto, foto e curiosità

Un sogno in vendita. Jennifer Lopez mette in vendita la sua villa a Los Angeles, chiede 42,5 milioni. Lo scrive People. Si tratta di una proprietà nel distretto di Bel Air, dove vivono molte celebrità, che comprende una dimora da nove stanze da letto e dodici bagni. L’intera proprietà richiama una campagna francese e tra le amenità ci sono una infinity pool, una palestra, una spa, una sala cinematografia in grado di ospitare 30 persone, un anfiteatro esterno con una capienza di 100 persone. Inoltre è provvista di uno spazio parcheggio per trenta auto.

JLo comprò la villa nel 2016 per 28 milioni di dollari. L’ha messa sul mercato sei mesi dopo il matrimonio con Ben Affleck, il quale a sua volta ha venduto la scorso estate la sua proprietà sempre a Los Angeles per 30 milioni di dollari.

Chi è Jennifer Lopez in 5 curiosità

– Google Immagini è nato grazie a…Jennifer Lopez! Ai Grammy Awards del 2000, J Lo ha indossato un abito di Donatella Versace (chiamato Jungle Dress), con un scollo a dir poco vertiginoso. I giorni successivi all’evento, i creatori di Google (che, ai tempi, era appena nato) notarono che erano state talmente tante le ricerche degli utenti che volevano vedere J Lo con addosso quel vestito da decidere di creare Google Immagini! https://www.instagram.com/p/B2tT4-1CePu/embed/?cr=1&v=13&wp=675&rd=https%3A%2F%2Fwww.donnaglamour.it&rp=%2Fchi-e-jennifer-lopez-le-curiosita-sulla-cantautrice-ballerina-e-attrice%2Fcuriosita%2F#%7B%22ci%22%3A3%2C%22os%22%3A3855%7D

A settembre 2019, in occasione della Milano Fashion Week di settembre 2019 lo ha indossato nuovamente (in una versione leggermente rivisitata), facendo impazzire i fan.

– È stata per molti anni vegetariana e, per un po’ di tempo, ha seguito anche un regime alimentare vegan: oltre a non mangiare carne e derivati stava anche attenta a non indossare pelle di animali. Dopo 22 anni, però, ha invertito la rotta, introducendo nuovamente proteine animali nella sua dieta.

Oggi, la super star del fitness Tracy Anderson, sua coach, descrive con queste parole la dieta di J Lo alla rivista Byrdie: “La dieta è basata su un ottimo equilibrio: proteine di altissima qualità e cibi freschissimi e quindi ricchi di nutrienti“. Per essere così bella e giovane (anche dopo i 50 anni) e avere un incarnato compatto e senza macchie, uno dei suoi segreti di bellezza è indossare una crema solare specifica tutto l’anno. Inoltre, la Lopez fa tanto sport e dorme almeno 7-8 ore a notte.

– Una delle parti del corpo più famose di Jennifer Lopez? Il lato B, non c’è dubbio! Sembra che sembra che la cantante abbia assicurato il suo sedere per un milione di dollari. Proprio il suo vistoso lato B, negli anni di studio le era valso il soprannome di “guitara” (chitarra, ndr) poi sostituito da JLo.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

– A sei mesi dal suo parto ha partecipato a una gara di triathlon con Matthew McConaughey.

-In totale ha ricevuto sei anelli di fidanzamento

Dove vive JLo? Casa e patrimonio

Il patrimonio stimato da Forbes di Jennifer Lopez è di circa 400 milioni di dollari: un bel gruzzoletto, tirato su in più di vent’anni di onorata carriera!

Come riporta Vanity Fair, la cantante e Rodriguez avevano comprato un appartamento da 15 milioni di dollari a New York, in un lussuoso grattacielo di Manhattan. In passato, Jennifer ha anche avuto una villa a Miami Beach (con spiaggia e piscina) che oggi è la casa di Phil Collins. Dopo la separazione da Rodriguez ha affittato una villa lussuosissima che secondo il gossip avrebbe ospitato proprio il ritorno di fiamma con Ben Affleck.