Jennifer Lopez, il nuovo brand di spritz con poche calorie
“Gli spritz Delola si ispirano alla ricetta italiana, ma non contengono zuccheri, né additivi. Sono meno calorici rispetto al classico spritz e anche meno alcolici”
Credits: Getty Images
05 APRILE 2023
REDAZIONE 105
Jennifer Lopez non smette mai di stupirci, grande icona degli anni 2000, ancora oggi, con l’eleganza che la contraddistingue, riesce ad essere sempre in prima pagina per i suoi successi. Attrice, ballerina, cantante e anche imprenditrice, a questa donna non manca niente. L’ultimo progetto sul quale ha deciso di imbarcarsi la pop star è davvero innovativo e mostra la voglia di rischiare e mettersi in gioco della Lopez. Si tratta di un brand di drink alcolici, in particolare spritz, chiamato Delola. L’ispirazione è arrivata in seguito a una delle vacanze che la cantante è abituata a fare in Costiera Amalfitana, riprendendo il concetto della Dolce Vita italiana. “Ho imparato crescendo che la vita va goduta al massimo. Avevo in testa di creare dei drink deliziosi, preparati con ingredienti di qualità e perfetti per essere gustati in compagnia degli amici e della famiglia. Ed ecco l’idea di Delola. Tutto è nato dalle mie meravigliose vacanze al mare in Italia” ha affermato la stessa JLO.
La cantante ha poi spiegato la scelta del drink, che non è un normalissimo spritz. Infatti, Jennifer Lopez, conosciuta anche per i suoi addominali e la sua passione per il fitness ha rivelato che si tratterà di un drink decisamente meno calorico: “L’accoglienza italiana e lo stile raffinato della Costiera sono entrati nel mio cuore. Gli spritz Delola si ispirano alla ricetta italiana, ma non contengono zuccheri, né additivi. Sono meno calorici rispetto al classico spritz e anche meno alcolici. Il loro contenuto di alcol equivale più o meno a un calice di vino. Abbiamo creato 3 gusti di spritz e vi posso assicurare che sono buonissimi! Basta aprire la bottiglia, versare il contenuto in un bicchiere di ghiaccio e godersi la vita Delola”
La domanda che accomuna gli italiani è: ma saranno buoni? Non ci resta che aspettare che il prodotto arrivi anche in Italia. Per ora è ordinabile solo negli Stati Uniti.