Circa una settimana fa Dagospia ha lanciato un’indiscrezione bomba che parlava di crisi fra la coppia Ilary e Totti. Una notizia da me non ripresa perché nata e morta nel giro di un paio di giorni, dato che la conduttrice e l’ex calciatore hanno poi smentito con una serie di video.
“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete: fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire“, ha dichiarato il romanista con un video. La stessa Ilary, poco dopo, ha pubblicato su Instagram alcune storie in cui si mostrava a cena fuori insieme al marito ed i figli.
Due video che però non hanno buttato acqua sul fuoco, dato che proprio nelle ultime ore – nonostante Ilary e Totti abbiano smentito la crisi – online sono spuntati i nomi dei presunti nuovi amori dei due.
Lui, secondo i ben informati, avrebbe una relazione da ben 13 mesi con tale Noemi Bocchi. La donna in passato è stata sposata con un imprenditore che, contattato da Corriere, ha così commentato:
“Non posso parlare, devo parlare con i miei legali. In questo momento non posso rilasciare nessuna dichiarazione, ci sono cose molto gravi. Totti ha fatto bene a chiedere rispetto per i minori, tutto questo è grottesco“.
Lei, invece, sempre secondo il Corriere, avrebbe un flirt con l’attore Luca Marinelli, già visto in Lo Chiamavano Jeeg Robot.
“Ilary spesso sarebbe uscita a cena in comitiva con la sorella Melory e altra gente, tra cui Luca Marinelli, fascinoso attore di Lo chiamavano Jeeg Robot e Diabolik. Altri indizi considerati rivelatori”.
Ilary e Totti quindi sono davvero in crisi?