IL SEGRETO NUOVE PUNTATE: GUERRA TRA DONNA FRANCISCA ED EMILIA

Dall’11 gennaio tornano le puntate inedite de “Il Segreto” su Canale 5 alle 17. Le anticipazioni svelano tensioni e incomprensioni tra Donna Francisca ed Emilia Ulloa rispetto allo stato di salute di Raimundo e alle visite e cure mediche a cui sottoporlo. 

francisca-emilia-il-segreto

Dall’11 gennaio su Canale 5 alle 17 – dopo la pausa delle Feste – riprende la messa in onda delle nuove puntate della dodicesima e ultima stagione de “Il Segreto“.

Emilia, la figlia di Raimundo, è tornata a Puente Viejo per stare vicino a Raimundo, che non si è più ripreso dopo la fuga in seguito al rapimento a opera degli scagnozzi di Eulalia Castro.

Isabel de Los Visos instilla un dubbio in Emilia: le mette la pulce nell’orecchio su Donna Francisca. La matrona sta davvero tramando qualcosa di terribile, come suggerisce la marchesa?

Fatto sta che Emilia inizia a essere sospettosa. Per esempio, come mai Donna Francisca ha annullato la visita specialistica fissata per suo padre Raimundo con uno dei migliori medici spagnoli?



il-segreto-spoiler-spagnoli-francisca-emilia-e-matias-temono-per-la-vita-di-raimundo-2431979

Emilia non accetta l’atteggiamento della Montenegro e non sembra provare empatia per lei nemmeno quando, in una delle numerose discussioni, Francisca si abbandona al pianto.

La Montenegro è stanca di vedere il suo Raimundo “torturato” e manovrato come se fosse un pupazzo. Se l’uomo guarirà e se uscirà dallo stato catatonico, lo farà senza l’aiuto di nessuno, ma solo grazie alle cure della sua amata. Di questo Francisca è convinta, irremovibile. La Ulloa si trova costretta a compiere un gesto estremo.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino