Il Segreto, il grande finale in Italia: il destino dei protagonisti

Il Segreto, il finale della serie: il destino dei protagonisti

Nel corso della giornata di venerdì 28 maggio andrà in onda la puntata finale de Il Segreto: come finisce la storia della soap opera.

Il Segreto
La promo dell’ultima puntata della fiction Il Segreto (via screenshot)

Come da palinsesto Mediaset, molti programmi giungono al termine proprio alla fine del mese di maggio. Oltre alla storia di Daydreamer e dell’amore di Can e Sanem (in basso i dettagli, ndr), arrivano al capolinea anche l’edizione di quest’anno di Uomini e Donne di Maria De Filippi e la fiction de Il Segreto. In un altro articolo abbiamo già descritto abbondantemente come cambierà il palinsesto di Canale 5 a partire da lunedì 31 maggio

Nel corso della serata di venerdì 28 maggio, in esclusiva sul quinto canale del digitale terrestre, andrà in onda l’ultima puntata della soap opera. Si preannuncia un episodio finale ricco di sorprese e colpi di scena davvero inaspettati per tutti i fan della serie. Si ricorda che procedendo nel pezzo si leggeranno degli spoiler relativi a ciò che accadrà durante la puntata serale di venerdì 28 maggio.

Il Segreto, come finisce la serie?

Il Segreto
L’ultima puntata de Il Segreto in onda su Canale 5 (via screenshot)

Francisca scopre il ruolo segreto di Don Filiberto: l’uomo, infatti, è il capo degli Arcangeli. Va in scena, quindi, il suo terribile piano di vendetta nei confronti della donna: il prelato dà vita ad un incendio per distruggere Puente Viejo. A causa di questo vile atto di Don Filiberto perderanno la vita sia Francisca che Raimundo, uno a poca di distanza dall’altro. Nel finale andrà in scena anche un commovente flashback per ricordare tutti i volti che hanno contribuito a rendere grande questa fiction. Non mancherà per i telespettatori un omaggio a Pepa Balmes e Tristan Castro: si tratta della sfortunata coppia apparsa nella prima stagione.

Inoltre, Donna Begona e sua figlia Rosa saranno internate in un sanatorio austriaco per iniziare un ciclo di cura dopo i segni di squilibrio mentale che hanno mostrato. Infine, Marta e Adolfo riescono a fuggire con l’aiuto dei familiari per poter cominciare una nuova vita lontano dai dolori del passato.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino