IL SEGRETO: DONNA FRANCISCA TORNA SU CANALE 5.

Dopo una lunga estate in compagnia della prima stagione de Il Segreto, la soap di Canale5 torna in onda con le Puntate In Esclusiva, da domani – lunedì 31 agosto 2020. Abbiamo dovuto aspettare diversi mesi prima di scoprire come si risolveranno le vicende legate alle sorelle Marta e Rosa, divise dall’amore per lo stesso uomo. Scopriremo poi cosa ne sarà di Francisca, ingannata da Isabel, e del matrimonio tra Marcela e Matias.

Il Segreto, dove eravamo rimasti

Lo pausa de Il Segreto del 22 giugno 2020, ci ha riportati indietro di diversi anni e ci ha fatto ricordare come tutto è iniziato. Lasciati però Pepa e Tristan e il loro tragico amore, è tempo di tornare a Puente Viejo tra la famiglia dei De Los Visos e quella dei Solozobal. Nell’ultima puntata, andata in onda il 20 giugno 2020, abbiamo visto Adolfo chiedere a Marta di fuggire insieme a lui. Il ragazzo ha scelto la maggiore delle sorelle Solozobal. Intanto Raimundo, insospettito, ha deciso di indagare su Francisca e ha posto diverse domande a Isabel. Scoprirà dove si trova sua moglie?

Cosa vedremo nelle nuove puntate su Canale 5?

Le Anticipazioni delle Puntate Inedite della soap ci rivelano che Adolfo sarà costretto a sposare Rosa, che ha cercato in ogni modo di accelerare le nozze. La ragazza chiederà a sua sorella di farle da damigella d’onore e la maggiore – sebbene con il cuore spezzato – accetterà di seguirla all’altare. Intanto dopo quello che è successo con PabloManuela mette in punizione Carolina proibendole di uscire dalla Villa. Su Puente Viejo intanto si sta espandendo l’ombra di una nuova Dark Lady, che arriverà molto presto a tormentare la vita degli abitanti del paese.

Il Segreto, l’ultima puntata nei primi mesi del 2021

Il lungo stop de Il Segreto ha ritardato l’arrivo del finale della soap. La stagione che riprenderà domani è infatti l’ultima. Secondo gli spoiler, diremo addio a Francisca e ai suoi, nei primi mesi del 2021 e dunque l’appuntamento con Puente Viejo ci accompagnerà fin dopo Natale. Come vi abbiamo già anticipato, il finale di stagione svelerà finalmente il segreto de Il Segreto e si prevede ricco di colpi di scena. Staremo a vedere!

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 15.40. Pronti ad ammirare le perfidie di Donna Francisca fino al gran finale?

Editor e Founder Nunzio Bellino www.elasticmedianews.it