Il Segreto, anticipazioni spagnole: la scomparsa di Maqueda

Il pubblico de Il Segreto ha già conosciuto il personaggio di Jean Pierre, l’amante francese di donna Isabel, ma quello che tutti ignorano è che dietro la sua apparenza innocua e mite si nasconde una personalità cinica, opportunista e disposta a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. A farne le spese sarà innanzitutto Maqueda

Il capomastro dei De Los Visos, infatti, inizierà a notare che la marchesa si comporta in modo insolito dal momento che si dimostrerà molto allegra, gioviale e rilassata e vorrà vederci chiaro. L’uomo, per scoprire cosa stia nascondendo Isabel, penserà di seguire i movimenti di Antoñita e scoprirà che nel padiglione de La Habana c’è qualcuno.

Sconvolto da quella scoperta, Iñigo deciderà di parlarne immediatamente con Tomas al quale comunicherà che la madre sta nascondendo un uomo nella loro proprietà, ma il giovane solleciterà il capomastro a soprassedere sulla sua scoperta e a fare finta di niente, consapevole che, affrontando direttamente la questione con la marchesa, lei negherebbe tutto. Tuttavia, nonostante i consigli del marchesino, Maqueda deciderà di fare di testa sua e, sospettando quell’uomo possa essere un amante di Isabel, deciderà di affrontarlo, una scelta che gli costerà molto molto cara…

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maqueda farà perdere le proprie tracce

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, dunque, annunciano che Iñigo, dopo aver scoperto Jean Pierre nascosto nel padiglione de La Habana, si recherà a chiedere spiegazioni all’uomo. Il confronto tra i due sarà molto acceso e l’oggetto della loro discussione sarà donna Isabel. Da quel momento in poi, però, Maqueda farà perdere le proprie tracce. Il giorno successivo, però, Tomas e Adolfo noteranno l’assenza del capomastro e appariranno molto preoccupati e a quel punto decideranno di costringere Isabel a dire la verità sull’uomo che tiene nascosto.

Come reagirà la marchesa De Los Visos? Dirà ai figli chi è veramente Jean Pierre? Ma soprattutto: che fine ha fatto Maqueda? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate de Il Segreto, in attesa del gran finale che lascerà il pubblico con il fiato sospeso…

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino