Il Paradiso delle Signore: Agnese contro Giuseppe. La resa dei conti è vicina!

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che presto Agnese si ribellerà a Giuseppe. Nelle puntate in arrivo su Rai1, vedremo quindi lo scontro decisivo tra i coniugi Amato.

Il Paradiso delle Signore: Agnese contro Giuseppe. La resa dei conti è vicina!

Per i fan de Il Paradiso delle Signore sono in arrivo delle belle novità. Le Anticipazioni della soap ci rivelano che, molto presto, Agnese troverà la forza e il coraggio di ribellarsi al marito e di ritornare a lavorare come sarta del grande magazzino di Vittorio. La signora Amato lotterà con le unghie e con i denti per impedire che Giuseppe soffochi la sua libertà e continui con il suo atteggiamento violento e dispotico. E Armando? Riuscirà a farsi strada di nuovo nella vita di Agnese? Ecco cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore: Giuseppe costringe Agnese a lasciare Armando e il Paradiso

Il ritorno di Giuseppe ha creato tantissimi problemi ad Agnese e alla sua famiglia. Nelle scorse puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto come l’Amato abbia costretto sua moglie ad abbandonare la sua libertà, per tornare ai fornelli e alle faccende domestiche. Agnese si è quindi ritrovata, più per senso del “dovere” che per altro, a  lasciare Armando e il suo lavoro al Paradiso. Scelta che non è piaciuta né a Vittorio e al suo staff né tanto meno a Salvatore. Il giovane barista, da subito contrario al fatto che il padre fosse riammesso nella loro casa, ha immediatamente dimostrato di non essere d’accordo con le scelte della madre e di voler in tutti i modi aiutarla a liberarsi di questo gravoso fardello. Salvatore ha dimostrato una grande maturità e non intende tuttora permettere al padre di spadroneggiare né sulla sua vita e neanche su quella di sua madre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Beatrice aiuta Agnese

Ma purtroppo sino a ora abbiamo visto come le parole di Salvatore siano state gettate al vento e il suo atteggiamento non ha fatto altro che far infuriare Giuseppe. Tra padre e figlio lo scontro è ormai aperto e non accenna a nessuna soluzione. Agnese si trova tra due fuochi: da una parte suo marito e dall’altra suo figlio, l’uomo che più di tutti, in questi anni, l’ha capita. La sarta comincerà molto presto a dare segni di cedimento e inizierà a ribellarsi al dispotismo di Giuseppe, impedendogli di trattare con violenza e sufficienza Salvatore. Ma per risolvere la situazione non basterà questo nuovo atteggiamento. Ad aiutare Agnese ci penserà Beatrice. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano infatti che la Conti assisterà, sconvolta e impotente, a una dura discussione tra Agnese e Giuseppe. Capito quanto sta succedendo, correrà a informare Vittorio chiedendo il suo aiuto e il suo intervento.

Agnese si ribella a Giuseppe, presto nelle Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Visualizza articolo

L’intervento di Beatrice sarà provvidenziale. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano infatti che Vittorio, spinto dalla cognata, chiamerà i coniugi Amato nel grande magazzino e offrirà a Giuseppe un lavoro. Una strategia atta a permettere ad Agnese di tornare al Paradiso seppur sotto lo stretto controllo del marito. Il signor Amato storcerà il naso ma la sarta, galvanizzata dall’aiuto del Conti e capito di essere spalleggiata, si ribellerà al consorte. Piena di coraggio e del caratterino che l’ha sempre contraddistinta, la vedremo rivelare a Giuseppe di avere intenzione di tornare a lavoro, con o senza il suo permesso. Insomma ne vedremo delle belle e per Armando si aprono di nuovo le speranze di poter passare, seppure per poche ore, del tempo con la sua amata. Noi speriamo che Agnese trovi il coraggio di rimandare in Sicilia l’indisponente Giuseppe e sinceramente… facciamo il tifo per il capo magazziniere!

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino