Il cantante Enrico Nigiotti è diventato papà di due gemelli: scelti nomi particolari

  • Il 35enne toscano ha dato il benvenuto al mondo a due maschietti il 13 marzo
  • Sul social ha svelato i nomi dei neonati: sono molto particolari

Enrico Nigiotti è diventato papà di due gemelli. Il cantante toscano ha dato il benvenuto al mondo a due maschietti nella mattinata di lunedì 13 marzo e sul social ha condiviso la lieta novella con i follower svelando anche i nomi particolari scelti per i piccoli. I bambini si chiamano infatti Maso e Duccio: una scelta insolita e originale.

La foto di Duccio e Maso, i figli gemelli di Enrico Nigiotti, appena nati

Pubblicando una foto in cui appaiono entrambi a poche ore dall’arrivo al mondo, che è avvenuto a Livorno, il 35enne ha scritto su Instagram: “Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia“Crescete liberi e sensibili… Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita… Per tutta la vita. Il vostro babbo”, ha aggiunto.

Enrico Nigiotti, 35 anni, è al settimo cielo per la nascita dei piccoli

La mamma dei piccoli è la compagna di Enrico, Giulia Diana.

Subito tanti i messaggi di congratulazioni arrivati a Nigiotti via social, anche da diversi amici famosi. Tra gli altri hanno lasciato un commento sotto al posto anche Laura Pausini, Stefano De Martino e Rudy Zerbi.

Anche Emma Marrone, che Enrico ha conosciuto durante la partecipazione alla nona edizione di ‘Amici’, tra il 2009 e il 2010, ha voluto lasciare un pensiero. Ha scritto: “Auguri Nigio”.