I migliori amici dell’uomo: 16 situazioni stravaganti con protagonisti adorabili cuccioli

I migliori amici dell’uomo: 16 situazioni stravaganti con protagonisti adorabili cuccioli

Le case di molte persone sono piene di dolci e teneri animali, che non solo ci fanno compagnia, ma ci tirano su il morale nel momento del bisogno. I cuccioli hanno tutti caratteri diversi, e molti di loro sono simpaticissimi. Guardare quello che fanno, come cercano le coccole, come dormono o quando vogliono coglierti di sorpresa, è realmente distensivo e divertente.

È impossibile che questi cuccioli non ti risollevino l’umore. Ecco 16 situazioni stravaganti, in cui questi amici pelosi si sono cacciati, che ti strapperanno un sorriso.

1. La torta

immagine: AdAccording4210/Reddit

Questo piccoletto ha visto una torta incustodita sul tavolo, si è guardato intorno, ha capito che nessuno lo stava osservando e allora ha deciso di assaggiare questo delizioso dolce.

2. Tenero sonnellino

immagine: brolbo/Reddit

Questo cane sta facendo un sonnellino, forse starà facendo un bellissimo sogno a giudicare dal sorriso che è apparso sul suo muso.

3. Yoga

immagine: TheHylianlink/Reddit

A giudicare dalla sua posizione sembra quasi stia facendo yoga. L’importante è che non si sia incastrato.

4. La testa

immagine: Seamannator/Reddit

Ognuno ha un luogo e una posizione preferita in cui dormire, questo cane non riesce a fare il proprio riposino se non sulla testa del suo proprietario.

5. Dormire

immagine: brolbo/Reddit

Uno strano posto dove dormire, forse però lui appoggiato tra il muro e il divano riesce a stare comodo.

Advertisement

6. La busta

immagine: DavidRandom/Reddit

Questo gatto ha scelto di nascondersi dentro una busta di carta, forse per uscire all’improvviso e fare uno scherzo al proprio padroncino.

7. Il lord

immagine: nks12345/Reddit

Questo cane ha scelto il suo posto, la sua gestualità sembra proprio quella di un lord inglese. Probabilmente è l’ora del tè e sta aspettando che gli venga portata la sua tazza.

8. Ferramenta

immagine: beltfire/Reddit

Questa ferramenta ha deciso di assumere un nuovo impiegato, probabilmente superati i primi problemi di comunicazione potrebbe offrire un ottimo servizio.

9. L’arcobaleno

immagine: dotgm321/Reddit

Questo cane ha visto sul muro di casa l’arcobaleno e ha pensato bene di assaggiarlo, chissà che sapore ha…

10. Mimetizzazione

immagine: Reddit

Quando te ne accorgerai sarà già tardi. Ogni volta che si va in bagno bisogna fare attenzione a tutti i dettagli, ci si può ritrovare questo piccolo cucciolo davanti all’improvviso. È riuscito a mimetizzarsi perfettamente con il tappeto.

11. Cuscino-ciambella

immagine: burningwater202/Reddit

Ha trovato, in giro per casa, questo cuscino molto particolare a forma di ciambella. Questo cane ha pensato bene di dormirci sopra, chissà se l’ha scambiato veramente per qualcosa da mangiare.

12. La lucertola

immagine: 20127010603170562316/Reddit

Il proprietario ha costruito a questa lucertola un letto e il gli ha comprato un cuscino. Dorme molto profondamente.

13. Incastro perfetto

immagine: CommonSchemeForYou / Reddit

I gatti amano cercare i posti più stravaganti nei quali addormentarsi. Questi due cuccioli hanno individuato lo stesso “letto”, ma hanno scelto di non litigare e di condividerlo pacificamente. Hanno trovato l’incastro e il compromesso perfetto.

14. Il soffitto

immagine: ace_indra/Reddit

Secondo un antico mito Atlante sorreggerebbe sulle sua spalle la terra, questo gatto ha deciso di emularlo anche se nel suo piccolo, e ha scelto di sorreggere il soffitto.

15. La padella

immagine: naterzr2/Reddit

Questo gatto non poteva sceglie un posto più stravagante di questo per riposarsi. La padella sembra essere proprio perfetta le lui, l’importante è non sbagliarsi e accendere i fornelli.

16. Il vaso

immagine: johndarky/Reddit

Non importa se il recipiente è stretto, lui ha tentato in tutti i modi di entrarci. Alla fine ci è riuscito.

Quale secondo te è la situazione più simpatica?

fonte curioctpus