“GREY’S ANATOMY” IL MEDICAL DRAMA PIU’ FAMOSO, ULTIMA SERIE?

Il medical-drama firmato Shonda Rhimes potrebbe essere giunto alla fine. Dopo 17 stagioni, Ellen Pompeo rivela che lei e lo staff stanno cercando un modo per terminare la serie

Dopo 17 stagioni, Grey’s Anatomy potrebbe essere arrivato alla fine.

Se fosse per ABC Studios, il rinnovo della serie per l’ennesima stagione sarebbe cosa certa, ma Ellen Pompeo (aka Meredith Grey, giustappunto) ha rivelato che il futuro dello show deve ancora essere deciso.

L’attrice, 51 anni, che in precedenza aveva affermato che la 17esima stagione potrebbe essere stata l’ultima, ha rivelato nuove informazioni durante la sua intervista di ieri con CBS Sunday Morning.

Quando le è stato chiesto quale fosse il futuro della serie, Ellen Pompeo ha infatti risposto: 

«Non lo so. Non posso dire. Onestamente non abbiamo deciso. Stiamo davvero cercando di capirlo e prendere una decisione». 

Greys Anatomy

Ci sarà la 18esima stagione di Grey’s Anatomy?

Per non lasciare nessun dubbio, durante l’intervista, Ellen Pompeo ha ammesso che sì, lei e lo staff stanno cercando di trovare un modo per terminare la serie.

«Il problema però è: che storia raccontiamo?» ha spiegato l’attrice.

«Per terminare uno spettacolo così iconico, come lo facciamo? Voglio solo assicurarmi di fare onore a questo personaggio e questo spettacolo per i fan – voglio assicurarmi di farlo bene».

D’altronde, sono pochi i protagonisti delle serie tv che hanno vissuto tanto quanto Meredith Grey. In 17 stagioni di Grey’s Anatomy, Meredith ha assistito a sparatorie, bombe, incidenti aerei, incidenti su traghetti, morte, distruzione e disperazione; il tutto mentre cercava di mantenere una carriera come chirurgo e una vita da mamma. Quanto ancora può sopportare un personaggio?

Ellen Pompeo, che è attrice e anche produttrice dello show, aveva in passato già fatto riferimento alla possibile fine del medical-drama firmato Shonda Rhimes:

«Non sappiamo ancora quando lo spettacolo finirà  davvero. Ma la verità è che quest’anno potrebbe essere l’ultimo». 

«Come produttore, mi sento come se avessi il permesso di poterlo fare. Voglio dire, al momento, questo è l’ultimo anno del mio contratto. Non so dirvi se questo sia anche l’ultimo anno della serie, ma potrebbe benissimo esserlo».

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino