Giorgia, il dramma che l’ha spezzata in due: “un crollo totale e assoluto”

Giorgia, il dramma che l’ha spezzata in due: “un crollo totale e assoluto”

Giorgia svela il particolare dramma che ha caratterizzato la sua vita per tantissimo tempo. Le lacrime della cantante 

Giorgia è tra le voci più importanti e riconoscibili del nostro paese. Il mondo dello spettacolo italiano ha potuto avere e vantare un’artista del suo calibro, famosa in tutto il mondo, ed ha macinato successi sopra successi nella sua carriera. Ancora oggi, le sue melodie, sono sempre tra le più conosciute da diverse generazioni.

Tuttavia, per Giorgia, c’è stato anche un periodo in cui la vita aveva perso ogni senso ed ogni ragione di esistere e di gioire. Ma che cos’è è accaduto di così tanto grave per farla cadere in un vortice di tristezza ed angoscia? Il suo cuore si è spezzato in due per un dolore più forte della morte.PUBBLICITÀ

È accaduto, ad una puntata di Verissimo ospite di Silvia Toffanin, che ha parlato di ogni particolare di questo dolore. Nel salotto della moglie dell’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, Giorgia ha messo a nudo i propri sentimenti riguardo i particolari eventi che l’hanno segnata nel profondo.

Giorgia e il triste addio

Giorgia confessione

Stava ripercorrendo, con la padrona di Verissimo, la sua carriera soffermarsi poi su un amico che ha perso troppo presto. Si sta riferendo proprio a Pino Daniele. Afferma che, oltre che come artista, lo ha nel cuore come amico. Dipinge il legame tra di loro, come una vera ed onesta persona con la quale ha avuto un’amicizia pura e sincera.

Inoltre aggiunge che, spesso, gli rivolge un pensiero e ci parla. Aggiungendo inoltre che spera che il suo messaggio gli arrivi ogni volta che pensa a lui. Poi arriva la rivelazione riguardo la scomparsa che più di tutte l’ha sconvolta, segnando la sua vita per sempre.

“Per me è come se fosse successo un attimo fa, è un modo per tenerlo sempre accanto. All’epoca ebbi un crollo totale e assoluto, io sono stata aiutata. Ora me ne rendo conto, allora non lo capì. È stata una cosa violenta e purtroppo non avevamo finito di dirci le cose. Non bisogna mai rimandare il ‘ti voglio bene’”

Si sta riferendo alla morte del suo compagno dell’epoca Alex Baroni. Una scomparsa che l’ha gettata nella disperazione più totale, ancora oggi pesa come un macigno. Si ricorda di aver ricevuto un suo messaggio la sera prima di morire. Infine, lascia un messaggio bellissimo riferito ad Alex Baroni. Qui rivela che non ci sarà mai un artista come lui in quanto, ad oggi, è ancora inimitabile.

Poi fa anche riferimento alla luce di speranza che è tornata nella sua vita, grazie al suo attuale compagno Emanuel Lo. Aveva perso 2 figli prima di poter, grazie a questa storia, mettere al mondo il loro amatissimo Samuel.

Fonte il democratico.it