Gianni Morandi mostra le dita ustionate sui social

Gianni Morandi mostra le dita ustionate sui social

Il cantante, con la mano sbendata per la prima volta, augura ai follower una buona domenica delle Palme

“Dall’ospedale Bufalini di Cesena, buona domenica delle Palme a tutti…”. Gianni Morandi, con un ramo di ulivo in mano, festeggia con i fan social l’ultima domenica prima di Pasqua e mostra le dita dopo le ustioni. Questa volta a scattargli la foto non è stata la sua Anna ma Yash, l’infermiere che si sta prendendo cura di lui e a cui i follower si sono già affezionati. 

Nella foto pubblicata su Instagram si vede il cantante con la mano sinistra in parte senza bende, mentre impugna un rametto di ulivo. Gianni è ricoverato da due settimane al Centro Grandi Ustionati (CGU) dell’Ospedale Bufalini di Cesena, dopo che si era bruciato dando fuoco ad alcune sterpaglie nel giardino di casa.

Nonostante la paura e il dolore, Morandi non ha mai perso il contatto con i suoi follower e li ha aggiornati regolarmente durante la degenza. Via Instagram ha infatti condiviso le sue passeggiate in corsia e i pranzetti in compagnia della moglie Anna, senza dimenticarsi di ringraziare sempre tutto lo staff ospedaliero per la professionalità e gentilezza dimostrata. 

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino