Geri Halliwell riceve una laurea ad honorem: è la prima Spice Girls ad averne una!

Geri Halliwell, la ex Ginger delle Spice Girls, ha ricevuto una laurea ad honorem. A conferirgliela, per il suo impegno nelle cause filantropiche, è stata la Sheffield Hallam University.
Così, Geri è la prima Spice ad avere una laurea ad honorem. Geri Halliwell è molto impegnata nel sociale, si è battuta per i diritti delle donne, per sostenere l’alfabetizzazione dei bambini, promuovendo l’accesso all’istruzione, è vice patrona di Breast Cancer Care ed è stata ambasciatrice delle Nazioni Unite per le donne.
Nel suo discorso di ringraziamento, Geri ha dichiarato: “Amo studiare, così per me è fantastico trovarmi qui È un grande privilegio ricevere questo premio onorario dalla Sheffield Hallam University. Credo sinceramente che l’istruzione sia un superpotere. Siamo macchine che imparano e io sto ancora imparando. Ho sempre dato valore alla mia istruzione, al mio amore per la lettura, i racconti, le parole. E ho sempre cercato di progredire con la mia istruzione. L’istruzione è potere”.
Geri ha anche rivelato di non aver frequentato corsi universitari, ma di aver studiato Letteratura Inglese prima di imbarcarsi “in un altro tipo di avventura”.