Gabry Ponte, l’operazione al cuore: “Ho una malattia congenita”

Gabry Ponte ha annunciato via social di doversi sottoporre a un delicato intervento al cuore per una malattia congenita.

Gabry Ponte operazione cuore

Il dj 47enne Gabry Ponte ha annunciato via social di doversi operare al cuore a causa di una malattia congenita. Dal letto dell’ospedale in cui è ricoverato il dj ha spiegato ai fan il delicato intervento che dovrà sostenere.

Gabry Ponte: l’operazione al cuore

Con il sorriso sul volto Gabri Ponte ha invitato i fan a inviargli

tutto il loro sostegno visto che, nelle prossime ore, dovrà sostenere

un complicato intervento chirurgico. Il dj soffrirebbe di una malattia

congenita al cuore e i medici gli avrebbero consigliato di sottoporsi all’intervento per evitare complicazioni future. La notizia ovviamente non ha mancato di preoccupare il disk jockey, che ha comunque accettato il consiglio dei medici e ha deciso di sottoporsi al delicato intervento.

“Si tratta di un intervento “un po’ complicato per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa”, ha scritto Ponte via social, dove è stato letteralmente invaso da messaggi di solidarietà e affetto da parte dei fan.


Gabry Ponte ha fatto sapere che approfitterà di questo periodo di lontananza dal palcoscenico (a causa dell’emergenza Coronavirus) per rimettersi in forma. Tra coloro che gli hanno fato gli auguri via social vi sono anche Elisa D’Ospina, Lorella Cuccarini, Federica Abbate e tanti altri, impazienti di avere altre notizie dal dj dopo il delicato intervento al cuore.