“Friends: The Reunion”, riprese terminate. Dove e quando vederlo

“Friends: The Reunion”, riprese terminate. Dove e quando vederlo

Sono terminate le riprese di Friends: The Reunion. L’annuncio direttamente su tutti i canali social della serie. A quanto ne sappiamo non si tratterebbe di un super episodio, ma di uno speciale nel quale vedremo nuovamente le sei star di Friends insieme. L’episodio sarà disponibile sulla piattaforma streaming di HBO Max.

Le riprese della reunion dei sei protagonisti di Friends, rinviate lo scorso anno causa Covid, sono finalmente terminate. L’annuncio è stato dato dal profilo Twitter, Instagram e Facebook della sitcom.

Nel post social c’è scritto: “Abbiamo finito, liberi tutti. Potremmo essere più felici? Friends: The Reunion sta arrivando su Hbo Max“, il servizio streaming di video on demand statunitense gestito da WarnerMedia Direct. Quello che vedremo non sarà un vero super episodio, quanto piuttosto una rimpatriata tra i vecchi protagonisti della serie: Jennifer Aniston, nei panni di Rachel Green; Courteney Cox, interprete di Monica Geller; Lisa Kudrow, la Phoebe Buffay della serie; David Schwimmer nei panni Ross Geller; Matt LeBlanc interprete di Joey Tribbiani e infine Matthew Perry, l’attore di Chandler Bing.

L’evento verrà proposto prossimamente sulla piattaforma di streaming HBO Max, che il 22 febbraio 2020 annunciava l’attesissima reunion degli attori di “Friends”. Il revival avrebbe dovuto esordire online nel maggio scorso. Poi l’avvento della pandemia e le restrizioni che ne sono derivate hanno fatto saltare tutto. Ormai sono trascorsi quasi 20 anni da quel 6 maggio del 2004, giorno in cui fu trasmessa l’ultima puntata di “Friends”. La sitcom è andata in onda sul network americano NBC dal 1994 al 2004 e in Italia sulle reti Rai tra il 1997 e il 2005.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino