Francesco Totti avrà un figlio con la nuova fidanzata Noemi? Il suo migliore amico sgancia la bomba

Alex Nuccetelli, nonostante la diffida che Ilary Blasi ha presentato contro di lui tramite il suo legale, Alessandro Simeone, torna a parlare del suo migliore amico Francesco Totti, dell’addio con la conduttrice 41enne e della nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, Noemi BocchiDiva e Donna quando gli si domanda se il 46enne, già padre di Cristian, 16 anni, Chanel 15, e Isabel, 6, stia pensando a una nuova cicogna con la 34enne a cui si è legato, lascia più che aperta la possibilità: Totti potrebbe decidere di avere un figlio con la nuova fidanzata. “Un figlio con Noemi? Può accadere… Perché no. Non mi sorprenderei”, rivela al settimanale nella sua lunga intervista.

Nuccetelli, personal trainer e pr romano, legato da sempre a Totti, è tornato a uscire con lo sportivo: Francesco era insieme a lui e altri intimi al Jero Restaurant a Ponte Milvio lo scorso 12 ottobre, quando per la prima volta ha condiviso sul suo account social alcune clip che lo ritraevano insieme a Noemi, ufficializzando di fatto il rapporto. Non solo. Francesco ha repostato altre immagini pubblicate da Alex stesso. Sono talmente uniti che l’ex marito di Antonella Mosetti sembrerebbe essere il portavoce ‘de facto’ dell’ex calciatore.

Tornare con Ilary Blasi? Impossibile… Per arrivare a scegliere un’altra donna e lasciarsi andare Francesco è arrivato alla consapevolezza che con Ilary è tutto perduto per sempre… Penso che sia un uomo alla ricerca di un’altra stabilità, di una dimensione familiare, non di pura evasione… Si è subito rilegato e ha scelto una donna già strutturata, che a sua volta ha una famiglia, dei figli, dei principi saldi come i suoi. Lui ha profonda voglia di famiglia allargata: sarà difficile, ci vorrà tempo”, confida Nuccetelli al giornale.

Poi aggiunge: “Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione famiglia: probabilmente sarebbe traumatizzato dal firmare un ennesimo contratto, non credo che vorrebbe un altro matrimonio, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri. E infine conclude, dando quasi una stoccata implicita alla Blasi: “Noi amici storici ce lo siamo ripreso: Noemi gli ha fatto ritrovare il sorriso”.