Flavia Vento scrive al vero Tom Cruise: “Lui vede quello che faccio, ecco le prove”

Flavia Vento su Twitter con il vero Tom Cruise

Per mesi Flavia Vento ha creduto di parlare ( prima su Instagram e poi su Whatsapp ) con Tom Cruise. La showgirl si è resa conto che si trattava di una truffa solo quando l’impostore le ha chiesto dei soldi.

“Le nostre conversazioni sono state sempre carine, diceva che ero una Dea e mi chiamava Sole, riteneva che provenissi da una costellazione. È stato molto romantico. Tom mi ha detto che mi scriveva dal suo profilo personale, diverso appunto da quello ufficiale. Poi ho scoperto che non era quello vero. Ho scoperto che si trattava di una truffa, perché mi sono stati chiesti dei soldi per vederlo dal vivo. La cosa che mi stupisce di più è che io con questa persona ho parlato per mesi, da maggio fino a poche settimane fa. Sono rimasta male, non sono cretina fino a questo punto. Però è come se mi fossi affezionata, in cuor mio spero ancora che sia Tom. Perché dovrei denunciare una persona che per sei mesi mi ha fatto vivere un sogno?”

La nostra Taylor italica ha anche dedicato una splendida versione di Love Story al suo Tom…

“Ho scritto al vero Tom Cruise”.

Ieri a Pomeriggio 5 Flavia Vento ha dichiarato di aver scritto un tweet al vero Tom Cruise. L’ex pupa ha poi fatto una rivelazione choc ed ha assicurato che l’attore di Eyes Wide Shut la segue su Twitter.

“Sì c’è un tweet che ho fatto in cui sono vestita da sirena. L’ho scritto a Tom! A Tom Crusie quello vero. Si sta avvicinando la data in cui uscirà il suo nuovo film, sta per uscire Top Gun a maggio. Quindi io vorrei tanto andare a vedere questo film bellissimo. Poi soprattutto vorrei tanto capire chi è che mi scriveva, visto che ho ancora molti dubbi. Tom Cruise non ha risposto al mio tweet, però vi svelo che mi segue su Twitter. Sì Tom quello reale è un mio follower. Se segue La Pupa e il Secchione Show? Lui segue me e vede le mie cose. Vi manderò lo screen per farvi vedere che mi segue davvero”.

Flavia Vento e la richiesta a Barbara d’Urso: “ Voglio tornare a La Pupa e il Secchione Show “.

“Io ci provo sempre a rientrare nella villa de La Pupa e il Secchione. Però insomma la giuria sceglie e lo rispetto. Però per riprovarci domani vorrei fare un balletto egiziano. Mi piacerebbe fare Cleopatra con Aristide vestito da mummia. Perché lui insomma è uno studioso ed è chiamato Mummy e quindi potrebbe fare una mummia. Vorrei fare questa esibizione per convincere i giurati a farmi tornare nella villa. Vi canto la canzone egizia con in sottofondo una musica antica egiziana. Io sarò vestita da antica egiziana in stile Cleopatra”.