Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker: “È stata il mio grande amore

Eros Ramazzotti amore per Michelle

La reunion nel video musicale ‘Ama‘, il bacio nello show Michelle Impossible,  quest’anno in più occasioni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno dimostrato di essere ancora legati nonostante il loro matrimonio sia finito. Ieri il cantautore ospite di Mara Venier a Domenica In è tornato a parlare di Michelle.

“La canzone Più bella cosa, è dedicata a Michelle Hunziker. L’avevo già fatta in realtà poi ho conosciuto per lei e gliel’ho dedicata. No non l’avevo fatta per un’altra. La canzone ha un significato ben preciso.

Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. E ha detto ‘cavolo’ così le ha fatto fare il video. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così.

Quella sera nel suo programma su Canale 5 lei era emozionatissima. Direi che è un segno particolare che bisogna sempre dare. Per noi è la normalità e dovrebbe essere così per tutti quelli che non stanno più insieme. Quando due si lasciano non devono fare la guerra tutti i giorni. Perché l’amore e l’affetto ci sarà sempre, sia quando ci sono i figli che quando non arrivano”.

Eros e le parole sulla figlia Aurora: “Presto mi renderà nonno e sono emozionato”.

Non solo Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti ha parlato anche di sua figlia Aurora, che presto lo renderà nonno: “Diventerò nonno, già. Questa novità mi colpisce e mi emoziona. All’inizio è stata una notizia un po’ inaspettata. Aurora e il compagno sono due che si amano. Loro sono davvero una coppia bellissima. Il loro è un amore bello e profondo, forte e vero ed è un esempio. Auri è una ragazza pronta per questo, ha una grande testa. Ha sempre fatto tutto da sola senza l’aiuto di nessuno. Sono molto fiero di lei”.