Eddie Murphy ha messo per forza un attore bianco nel suo nuovo film

Eddie Murphy ha messo per forza un attore bianco nel suo nuovo film

In Il principe cerca figlio, nuovo film di prossima uscita, Eddie Murphy ha dovuto per forza far recitare un attore caucasico…

Eddie Murphy è stato il comico americano più pagato e amato del momento degli anni ’90 per i successi di Una poltrona per dueBeverly Hills Cop I e II e soprattutto Il principe cerca moglie.

A pochi giorni dall’uscita del seguito Il principe cerca il figlio, la star, responsabile del progetto artistico, ha dovuto accettare una richiesta davvero particolare da parte della Paramount, che ha prodotto il film.

Ospite della trasmissione Jimmy Kimmel Live!, l’attore ha spiegato come il film arriverà su Amazon Prime dal 5 marzo. Eddie Murphy ha rivelato infatti come il collega e comico Louie Anderson è stato chiamato nel cast perché la Paramount Pictures voleva assolutamente un attore bianco nel film.

“Amo Louie, ma penso che siamo stati costretti a metterlo nel film. Insomma, siamo stati costretti a inserire nel cast una persona bianca.

Lo studio pensava che ci dovesse essere una persona bianca nel film“, ha detto Eddie Murphy. “E io ho pensato: “Cosa?!” Comunque, chi era il ragazzo bianco più divertente del momento? Sapevamo che Louie era forte, quindi è così che è entrato nel film”.

Nel film degli anni ’90 Louie Anderson interpretava il collega che lavorava al fast food insieme al protagonista Akim (Murphy). La sua presenza è stata confermata anche in Il principe cerca figlio.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino