Ecco la nuova versione di “Siamo Donne” di Sabrina Salerno e Jo Squillo realizzata per Netflix

Ecco la nuova versione di “Siamo Donne” di Sabrina Salerno e Jo Squillo realizzata per Netflix

di Giuseppe Cossentino

“Siamo Donne” di Sabrina Salerno e Jo Squillo è un tormentone da cui è impossibile liberarsi.

Dopo la reunion a sorpresa di ottobre per Name That Tune le due artiste e colleghe hanno fatto il bis, e questa volta presentano una nuova versione con tanto di videoclip ufficiale del loro cavallo di battaglia.

L’occasione arriva da Netflix. Per il lancio in Italia della serie Sky Rojo Siamo Donne di Sabrina Salerno e Jo Squillo è stata incisa nuovamente attingendo dal sound contemporaneo, ma senza tralasciare l’energia della versione originale. La scelta non è casuale.

Sabrina Salerno ha una vita privata immersa nel calore della sua splendida famiglia. Nel 2006 ha sposato Enrico Monti, imprenditore nel settore tessile con cui ha iniziato la sua storia d’amore nel 1993.

Dal marito ha avuto un figlio, Luca Maria Monti, nato il 2 aprile 2004. I tre vivono a Treviso, in una bella villa immersa circondata dal verde. La cantante ha conosciuto l’uomo della sua vita per questioni di lavoro. Lei aveva già una relazione e lui, invece, un matrimonio in corso…

Prima di incontrare Enrico Monti, Sabrina Salerno ha avuto una storia con l’attore Pierre Cosso, negli anni ’80. Lui era un suo fan e, dopo averla conosciuta, era nato il sentimento.

In una sua intervista a La Verità confessò di essere stata vittima di molestie.

Nel gennaio 2021, inoltre, ha sporto denuncia alla polizia per furto d’identità, di cui è stato vittima anche il figlio, per via di hacker che le hanno preso il controllo del profilo Instagram.

Sabrina Salerno: il rapporto complesso con il padre

Suo padre non ha mai voluto riconoscerla, come ha raccontato lei stessa nel corso di una sua intervista a Io e Te, ma dopo molti anni hanno deciso di sottoporsi al test del DNA. “Per lui sono sempre stato un incidente. Il 15 maggio del 2019 l’ho chiamato per ricostruire il rapporto con lui. Lui all’inizio non voleva, poi questa cosa è passata e siamo riusciti un minimo a riavvicinarci. Peccato che a luglio dello stesso anno è morto e non è stato possibile fare altro e ricucire al meglio il nostro rapporto“, ha raccontato quasi in lacrime.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino