DONNA TV: PARTE IL TALK MI AMOR SOAP

Dal 27 settembre Mi amor soap su donna tv canale 62 DTT

Mi amor soap è il primo programma interamente dedicato al mondo delle soap operas che hanno fatto la storia della tv e sarà in onda dal 27 settembre su Donna tv canale 62 del DTT alle ore 17,00 .
Il programma Mi amor , che si occupa di telenovelas ed è condotto dai validi Daria Graziosi e Salvatore Sposito , almeno una volta al mese si apre alle soap e alle serie tv con un contenitore di interviste , news , curiosità , ricordi di Sentieri , Vivere , CentoVetrine, Incantesimo, Capitol, Quando si ama e Santa Barbara.
Mi amor soap svelerà i retroscena e racconterà gli aneddoti e la storia delle soap che hanno conquistato milioni di telespettatori e sono ormai negli annali della tv e nella memoria del pubblico .
Ad essere coinvolti come ospiti ci saranno Maria Macina , Producer Italo americana di Sentieri , Emanuela Tittocchia , volto di Centovetrine , Fabio Massimo Bonini che ha interpretato il doppio ruolo di Mantegna e Piersanti a Vivere , e Vincenzo Bocciarelli nel cast di serie famose come Incantesimo , Il bello delle donne , Orgoglio e Cinecittà nel corso delle prime puntate in preparazione a Milano in questi giorni negli studi di Donna tv .
Nato da un’idea di Sante Cossentino , giornalista pubblicista esperto di soap e fiction anche a livello internazionale , il programma si avvarrà dell’apporto di altri addetti ai lavori , per tutti gli amanti delle soap e della lunga serialita’ rimasta nel cuore del pubblico televisivo .
Mi amor soap sarà replicato più volte nel palinsesto di Donna tv e sarà anche visibile sul portale dell’emittente .
Curiosità , backstage , immagini esclusive saranno inoltre disponibili anche su tutti i canali social Facebook , Twitter e Instagram di Donna tv .

www.elasticmedianews.it founder ed editor Nunzio Bellino e Massmedia Comunicazione