Damsel, Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things : ” Ciao Vecna! Ora uccido draghi per Netflix”

Damsel, Millie Bobby Brown si prepara ad uccidere draghi per Netflix

Dopo la parentesi fortunata in Stranger Things ed Enola Holmes, Millie Bobby Brown è pronta a lanciarsi in un nuovo film d’azione fantasy: si intitola Damsel.

Millie Bobby Brown non ha paura di mettersi alla prova. L’ha dimostrato da giovanissima in Stranger Things, interpretando uno dei personaggi principali della serie TV alle prese con un’identità soprannaturale e poteri dalla difficile comprensione. E poi di recente ha affinato il suo intuito investigativo in Enola Holmes, una serie finora composta da due film distribuiti su Netflix dove divide la scena con Henry Cavill nelle vesti di Sherlock Holmes. Il futuro è radioso e Millie Bobby Brown non ha paura di sconfiggere draghi per raggiungere i suoi obiettivi. In un breve video dedicato a Damsel, nuovo film fantasy in arrivo su Netflix, il suo personaggio è una giovane guerriera intenzionata a sconfiggere un drago sputafuoco.

Damsel, Millie Bobby Brown sconfigge draghi sputafuoco nel primo video del film

In Damsel, Millie Bobby Brown interpreta la Principessa Elodie, una coraggiosa guerriera che si prepara a fronteggiare un drago. Netflix ha mostrato cosa aspettarsi dal catalogo 2023, pubblicando un video intitolato Save the Dates in cui ha anticipato quali sono i film in uscita durante l’anno. Tra questi vi è Damsel, un nuovo capitolo fantasy che lancia ancora una volta Millie Bobby Brown come protagonista. L’attrice è estremamente legata alla piattaforma di Netflix, che finora le ha permesso di raggiungere la notorietà con Stranger Things ed Enola Holmes. In quest’ultimo caso, oltre ad essere l’attrice protagonista figura anche come produttrice. In Damsel, invece, interpreta un personaggio immerso in un contesto fantasy medievale. Di genere avventura, nel breve filmato diffuso da Netflix è chiaro che la principessa Elodie non ha paura dello scontro armato né tantomeno di un drago sputafuoco. Damsel dovrebbe approdare in streaming il 13 ottobre 2023. Nonostante la data sia piuttosto lontana, possiamo colmare parte della vostra curiosità anticipando qualche dettaglio sulla trama.

https://imasdk.googleapis.com/js/core/bridge3.552.0_it.html#goog_95050620

Diretto da Juan Carlos Fresnadillo, il film fantasy racconta la storia di Elodie, una giovane donna il cui destino è diventare una principessa sposando il principe perfetto e rispettabile. Ma quei sogni vengono spazzati via brutalmente. Un giorno, Elodie viene gettata nella fossa del drago come sacrificio. La ragazza cerca di sopravvivere nell’attesa che un eroe coraggioso arrivi in suo soccorso e la porti via. Ma con il passare del tempo Elodie capisce che nessuno la salverà e che, anzi, dovrà salvarsi da sola. Scritto da Dan Mazeau, il film coinvolge Millie Bobby Brown anche come produttrice. Nel cast sono presenti volti interessanti come Angela Bassett (Black Panther) che interpreta la matrigna di Elodie, Lady Bayford. Robin Wright invece interpreta la Regina Isabelle. A completare il cast in ruoli ad oggi non noti sono Ray Winstone, Nick Robinson, Shohreh Aghdashloo e Brooke Carter.

Fonte ComingSoon.it