Cristiano Malgioglio, il tumore che l’ha colpito: “Una sofferenza dentro di me”

Cristiano Malgioglio, il tumore che l’ha colpito: “Una sofferenza dentro di me”

Cristiano Malgioglio ha rivelato di aver passato un brutto momento. Ecco di quale si tratta.

Malgioglio malattia
Cristiano Malgioglio (WebSource)

Cristiano Malgioglio è un personaggio televisivo molto amato. La sua simpatia, il suo spirito giovanile e frizzante lo hanno reso apprezzato da tutte le fasce d’età.

Cantante e autore musicale, l’uomo ha firmato nel corso del tempo perle della musica italiana. Sue le parole della canzone Testarda Io di Iva Zanicchi, così come L’importante è finire di MinaIl Lupo di Raffaella CarràCocktail D’amore di Stefania Rotolo fino a canzoni meno impegnative come Gelato al Cioccolato di PupoTocalo Tocalo di Carmen Di Pietro e tante altre.

L’eccentrico cantautore si è sempre contraddistinto per via del suo look stravagante, colorato e pieno di allegria, ma è grazie alla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, allora condotta da Ilary Blasi, che ha cominciato a vivere una seconda giovinezza fatta di successi.PUBBLICITÀ

Grazie a questa sua avventura, ha fatto conoscere la sua hit O Maior Golpe Do Mundo (Mi sono innamorato di tuo marito), rivisitazione del brano Mi sono innamorata di mio marito di Catherine Spaak.

A questo successo sono seguiti altri brani che hanno fatto ballare migliaia di italiani come: Notte perfetta, Danzando Danzando e Dolceamaro (in coppia con Barbara D’Urso cantante della versione originale della canzone).

Il dramma di Cristiano Malgioglio: “Sono un miracolato”

Cristiano Malgioglio melanoma
Cristiano Malgioglio (WebSource)

Cristiano Malgioglio ha rivelato ai microfoni di Domenica In di essersi accorto di un problema prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Il cantautore ha rivelato alla sua amica Mara Venier, di aver passato un periodo di  sofferenza dovuto alla scoperta di un melanoma e si è dichiarato miracolato di essere ancora in vita.

“Se avete dei nei fatevi controllare, non si scherza su queste cose” – dichiara Malgioglio facendo un appello ai telespettatori.

Il paroliere e artista dopo aver sconfitto questo male si è riavvicinato alla fede che gli ha dato molta speranza durante il suo periodo buio e si dichiara commosso dall’affetto che ogni giorno i fan gli dimostrano definendosi un privilegiato per questo.

Adesso Cristiano sta bene e lo si può vedere spesso ospite in numerose trasmissioni televisive nonostante passi molto tempo in Turchia dove pare lo aspetti un misterioso fidanzato molto più giovane di lui.

Ultimamente il nome di Malgioglio è stato associato al programma tv Tale e Quale Show,  l’uomo, infatti dalla prossima edizione farà parte della giuria.