Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nuove immagini col figlio neonato: guarda

 Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono raggianti: la nascita del figlio Gabriele li rende euforici. L’influencer, che ha dato alla luce il neonato sabato 19 febbraio, condivide sul social nuove immagini in cui sta insieme al piccolo e lo allatta. Intanto fa colazione col fidanzato. “Colazione per tre: qualcuno è il più famelico, chi sarà mai?”, scrive, riferendosi al bebè affamato.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nuove immagini col figlio neonato: guarda
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nuove immagini col figlio neonato: guarda

La 41enne ha partorito all’ospedale Gemelli a Roma, è ancora ricoverata lì e si gode i primi attimi di vita del secondogenito. E’ già mamma di Nina, 6 anni, avuta dal suo ex marito Francesco Sarcina. E’ contentissima di avere il bimbo attaccato al seno. Clizia ha il core ricolmo di gioia, non vedeva l’ora insieme a Paolo di conoscere il volto di Gabriele.

Media player poster frame

Clizia Incorvaia ha partorito col sorriso

L’influencer 41enne allatta il piccolo venuto al mondo sabato 19 febbraio

“In braccio ho il mio bambolotto, il mio principe”, confessa emozionata la bionda nelle sue IG Stories. Poi rivolgendosi a Ciavarro, conosciuto nella casa del GF Vip e con cui ha celebrato da poco il secondo anniversario, dice: “Vi amo!”.

La bionda è felicissima e raggiante col piccolo in braccio attaccato al seno

“Viva la vita! – sottolinea ancora la Incorvaia – Gabri saluta tutti voi e vi ringrazia!”. Sono tantissimi, famosi e non, quelli che hanno fatto gli auguri alla coppia per l’arrivo della cicogna: sono una famiglia che piace e commuove con il loro amore.Scritto da: Annamaria